Vai al contenuto

Gran Premio di Spagna: Barcellona


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stamattina nel 3° turno è anche caduto a 10' dal termine (in frenata gli è scappato l'anteriore ancora sul dritto o quasi....).

BaSTONER davanti a Lorenzo (che si battera' x la vittoria, e cerchera' di restare in testa al campionato) e Sic.

Vediamo ora la POLE.

1happydream

PS Stranissimo che Vale sia dietro a Hayden...deve fare proprio fatica a guidare la Ducati (Stoner non ha mai visto il suo compagno davanti)

eh no...lo scorso anno heidi si mise dietro stoner in alcune gare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandissimo Super Sic!!!!!!!!!!!! :clap:clap:clap:clap

Questo ha manico ragazzi.... appena impara a non superare il limite (e lo stava per fare anche oggi all'ultimo giro) diventerà una gatta da pelare per chiunque.

io lo consideravo un po' sopravvalutato...lo scorso anno non è andato bene imho.

Evidentemente ha deciso di smentirmi...la moto c'è e si vede...ma lui ci mette molto del suo.

Dovizioso l'hanno assunto per fare un dispetto a Rossi...se lo ritrova sempre davanti...altro non fa....

a mio avviso....A CASA

Valentino con sta ducati non ci cava niente...non è possibile che uno come lui sta davanti ad heidi per 5 millesimi...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

eh no...lo scorso anno heidi si mise dietro stoner in alcune gare

Si, si....se è per quello Heidi ha vinto anche un titolo mondiale.

Ma io parlo di come li vedo guidare: fra Hayden e Stoner c'è un abisso..

1happydream

PS Direi che, per ora, le sorprese del campionato sono 2:

Sic in positivo, Vale in negativo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, si....se è per quello Heidi ha vinto anche un titolo mondiale.

Ma io parlo di come li vedo guidare: fra Hayden e Stoner c'è un abisso..

1happydream

PS Direi che, per ora, le sorprese del campionato sono 2:

Sic in positivo, Vale in negativo !

ma che c'entra? ho solo detto che lo scorso anno in alcune gare andava meglio hayden

tra i negativi metti pure dovizioso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina su Gran Prix moto hanno comunque fanno un'analisi interessante di come stia andando la Ducati quest'anno....

Confrontando i tempi in gara di quest'anno rispetto a quelli del 2010 o quelli del 2009....

Io invece integro con alcuni dati....

Stoner nel 2010 nelle prime 5 gare ha avuto questi risultati:

-Ritirato

-5°

-Ritirato

-4°

-5°

La prima vittoria di Stoner nel 2010 è arrivata il 19 settembre.

A fine stagione Stoner è arrivato 4° in classifica... .dietro a Rossi che ha saltato 3 gare e che di certo poi non ha concluso la stagione in condizioni fisiche ottimali tra gamba e spalla.

Quest'anno imho Rossi sta deludendo semplicemente perché siamo abituati a vederlo lottare con i primi....

Ma quest'anno per arrivare a vincere deve scavalcare 2 ottime Yamaha (che sicuramente hanno ancora qualcosina del suo sviluppo, altrimenti Lorenzo non preferirebbe il telaio 2010 a quello 2011...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e soprattutto BEN 4 Honda ufficiali che non sono semplicemente 4 Honda ufficiali, sono 4 Honda ufficiali che viaggiano come non mai e che sono di gran lunga le migliori moto in pista.

L'anno scorso Honda di ufficiale aveva solo Pedrosa.... e Dovi.... :lol::lol::lol:

Alla luce di questo.... siamo davvero convinti che i piazzamenti che sta ottenendo Rossi siano davvero così disastrosi??? ;) ;) Io dico di no.

Ci si aspetta di più perché Rossi è Rossi. Perché è un pilota condannato a vincere.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

GRANDE SIC

VAAAIIII SUPERSIC!!!

Bravissimo a sfruttare tutto il potenziale della sua moto, e poteva ancora migliorarsi nell'ultimo giro!

Non immagino la sua goduria quando ha fatto il giro di rientro salutando i "tifosi" spagnoli!!!

passo di Sic 43.6

Stoner è un grande perchè trova il limite della moto immediatamente, ma fare una gara al limite è impossibile. Per questo 9 volte su 10 poi in gara il suo ritmo cala parecchio! Passo 43.0, ma ho la sensazione che si alzerà!

Ed è qui che domani vedo bene Lorenzo (43.2), che con la sua regolarità e la sua seconda parte di gara in crescendo, potrà puntare alla vittoria, anzi domani LORENZO PRIMO!

Bene Spies (43.6), benino vale che migliora sul passo di gara (43.8)!

Dovi (43.4) fa giri altalenanti, 2 giri di fila sul 43 e mezzo no li ha fatti!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

GRANDE SIC

VAAAIIII SUPERSIC!!!

Bravissimo a sfruttare tutto il potenziale della sua moto, e poteva ancora migliorarsi nell'ultimo giro!

Non immagino la sua goduria quando ha fatto il giro di rientro salutando i "tifosi" spagnoli!!!

passo di Sic 43.6

Stoner è un grande perchè trova il limite della moto immediatamente, ma fare una gara al limite è impossibile. Per questo 9 volte su 10 poi in gara il suo ritmo cala parecchio! Passo 43.0, ma ho la sensazione che si alzerà!

Ed è qui che domani vedo bene Lorenzo (43.0), che con la sua regolarità e la sua seconda parte di gara in crescendo, potrà puntare alla vittoria, anzi domani LORENZO PRIMO!

Bene Spies (43.6), benino vale che migliora sul passo di gara (43.8)!

Dovi (43.4) fa giri altalenanti, 2 giri di fila sul 43 e mezzo no li ha fatti!

difficilmente vedo Lorenzo insieme alle Honda come passo, imho i primi due fanno il vuoto con le Yamaha e le ducati in gruppo

ovviamente tifo per il Sic per la vittoria

se Vale metterà le ruote davanti a lorenzo mi calerò le braghe

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

difficilmente vedo Lorenzo insieme alle Honda come passo, imho i primi due fanno il vuoto con le Yamaha e le ducati in gruppo

Se guardi i primi giri del turno http://resources.motogp.com/files/results/2011/CAT/MotoGP/QP/Analysis.pdf?v1_8098fa73, fatte con le gomme da gara, noterai il "passo" ipotetico dei vari piloti, in condizioni simili a quelle di domani!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.