Vai al contenuto

Gran Premio di Spagna: Barcellona


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Stamattina su Gran Prix moto hanno comunque fanno un'analisi interessante di come stia andando la Ducati quest'anno....

Ci si aspetta di più perché Rossi è Rossi. Perché è un pilota condannato a vincere.

Quelli di Gran Prix non so come riescano a farsi la barba senza sputarsi addosso.

L'anno scorso secondo loro la Ducati era una moto della Madonna e Stoner un pilota bollito che o cadeva o andava piano. E guai chi diceva il contrario.

Quest'anno è la moto che ha qualche problema :roll:

Queste doppie misure da tifoso Internettaro non fa onore a una trasmissione che vorrebbe essere rivolta agli appassionati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quelli di Gran Prix non so come riescano a farsi la barba senza sputarsi addosso.

L'anno scorso secondo loro la Ducati era una moto della Madonna e Stoner un pilota bollito che o cadeva o andava piano. E guai chi diceva il contrario.

Quest'anno è la moto che ha qualche problema :roll:

Queste doppie misure da tifoso Internettaro non fa onore a una trasmissione che vorrebbe essere rivolta agli appassionati.

E' normale un po' in tutti i canali, in tutti gli sport.

Alonso nel 2007 non era il grande nemico? Ora, ancora, il grande nemico è Hamilton: cosa credi succederebbe se Hamilton dovesse guidare una Ferrari?

Ad ogni modo ieri si sono limitati a tirare giù dei dati... tutta roba abbastanza obiettiva. Come per esempio il fatto che a Le Mans (se non ricordo male) Rossi girava 4 decimi più lento di Stoner l'anno scorso.

Però confrontando le varie prestazioni, comprese quelle di Hayden che finora è l'unico pilota che in alcune gare ha addirittura peggiorato il tempo di gara rispetto al 2010, ne emerge una situazione assolutamente non drammatica come si crede.

Se poi aggiungiamo i dati che ho fornito io (che Gran Prix ha ignorato).... ;) ;) ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli di Gran Prix non so come riescano a farsi la barba senza sputarsi addosso.

L'anno scorso secondo loro la Ducati era una moto della Madonna e Stoner un pilota bollito che o cadeva o andava piano. E guai chi diceva il contrario.

Quest'anno è la moto che ha qualche problema :roll:

Queste doppie misure da tifoso Internettaro non fa onore a una trasmissione che vorrebbe essere rivolta agli appassionati.

Anche il fatto che Meda e Reggiani abbiano occhi solo per Rossi è appurato già dai tempi del dualismo con Biaggi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' normale un po' in tutti i canali, in tutti gli sport.

Alonso nel 2007 non era il grande nemico? Ora, ancora, il grande nemico è Hamilton: cosa credi succederebbe se Hamilton dovesse guidare una Ferrari?

Ad ogni modo ieri si sono limitati a tirare giù dei dati... tutta roba abbastanza obiettiva. Come per esempio il fatto che a Le Mans (se non ricordo male) Rossi girava 4 decimi più lento di Stoner l'anno scorso.

Però confrontando le varie prestazioni, comprese quelle di Hayden che finora è l'unico pilota che in alcune gare ha addirittura peggiorato il tempo di gara rispetto al 2010, ne emerge una situazione assolutamente non drammatica come si crede.

Se poi aggiungiamo i dati che ho fornito io (che Gran Prix ha ignorato).... ;) ;) ;)

Non sono i dati a essere sbagliati, ma le conclusioni;)

La moto è una ciofeca quest'anno e lo era anche l'anno scorso...che appena il pilota forzava il ritmo lo sdraia senza complimenti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara noiosa, solito BaStoner che stacca tutti.Sic delude tantissimo.

Conferma di Lorenzo (che comanda il Campionato), risveglio di Spies, tutti gli altri "fermi" nelle loro posizioni solite.

Almeno Vale ha ridotto il distacco a fine gara a soli 7 sec.

1happydream

PS La cosa piu' bella è stata la volata di Capirex !

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo che sia stata una gara noiosa

provo a dare qualche voto

9.5 stoner che è davvero un missile, con dei traversi che dio solo sa come faceva a mantenere l'equilibrio della moto

9 lorenzo: pur con un mezzo inferiore, guida davvero con molta testa e pulito

8.5 spies: buona gara, è stato costante tutta la gara ed è la prima volta che ha un distacco modesto dal vincitore e dal suo compagno di team

8 il dovi che è lì a lottare con rossi ma nn ce la fa a passare Spies e con la moto che si ritrova...

8 a rossi che da il massimo, guida pulito, parte benissimo, ma la moto è quella che è

6,5 sic che si mangia la pole con una partenza infausta e che nn gira sui tempi di ieri, ma che senza errori arriva cmq 6 non così staccato dagli altri

Link al commento
Condividi su altri Social

gara noiosssima

ma imho Vale fa miracoli, a 7 secondi da Stoner in mezzo alle honda e alle yamaha

l'altra ducati (guidata da un campione del mondo, non dall'ultimo scemo sulla terra) è arrivata a 35 sec dal primo e a 28 da Rossi

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il fatto che Meda e Reggiani abbiano occhi solo per Rossi è appurato già dai tempi del dualismo con Biaggi.

Scusa se abbiamo a che fare con un pilota italiano che è entrato di prepotenza nell'olimpo del motociclismo... spesso additato come il più forte di sempre... :P :P :lol:

Non sono i dati a essere sbagliati, ma le conclusioni;)

La moto è una ciofeca quest'anno e lo era anche l'anno scorso...che appena il pilota forzava il ritmo lo sdraia senza complimenti.

Infatti.... infatti ho dimostrato che anche Stoner non ha fatto miracoli l'anno scorso... e per questo motivo la stagione di Vale non è un disastro come in molti credono.

Voti spagnoli, ormai superflui visto che sono stato giustamente preceduto... :D

Stoner... S.V.

Che senso ha dare 10.. piuttosto che 9..... o 9.5??? è partito ha fatto il suo sorpasso e poi ha salutato tutti. In più oggi mancava il nanetto, l'unico che può realmente impensierirlo con costanza.

E' dalla prima gara che lo ripeto: è il più forte del gruppo che ha la moto di gran lunga migliore. Come fermare la sua corsa verso il mondiale? Rossi a Valencia il suo l'ha fatto.... ;):lol:

Lorenzo: 9+

La Yamaha era in palla, sicuramente la migliore della stagione fino a qui disputata. Però lui ci mette del suo e combatte sempre al meglio.

Bravo, mi piace molto quest'anno.

Spies: 8.5

Finalmente fa vedere qualcosa di buono.... io lo stavo già mettendo nella lunga lista di "campioni SBK brocchi in MotoGp". S'è svegliato? speriamo di sì, ma ho ancora qualche riserva.

Comunque gara interessante: sembrava sempre dover "cedere" ai due inseguitori, invece non si è mai fatto impensierire realmente.

Dovi: 8

Ebbene sì. Ha fatto una bella gara, arriva solo ad una manciata di secondi dal canguro e, quasi una novità, non è l'ultima delle Honda ufficiali!!! :lol:

In più pare che per farlo andare forte in Honda abbiano scoperto che devono mettergli un "Rossi" attorno.

Certo... ci si poteva aspettare

Rossi: 8

Dopo aver letto i tempi del warmup ero che facevo la danza della pioggia... :lol: Il pilota c'è e non si discute.

Inoltre, nonostante i risultati non siano ancora del tutto esaltanti, oggi si sono comuque visti i progressi: finire a 7 secondi da quel Stoner non è un risultato malvagio. Anzi. In altre circostanze, in altre gare, finire a 7 secondi da Stoner significava fare 2°!!! :D

Peccato che non sia ma riuscito ad avvicinare Dovi & Spies... altrimenti una bella bagarre ci avrebbe ravvivato un pochino la domenica. Che poi, risultati a parte, è la cosa che veramente ci manca di più....

SuperSic: 4

Dopo le prove e le qualifiche, e pure il warm up, ci attendavamo LA DOMENICA di SuperSic. La rivincita dopo le polemiche dell'incidente. La rivincita in casa degli spagnoli che l'hanno trattato peggio di un assassino. Era tutto perfetto, sembrava scritto da un regista..........

.....e poi mi va a sbagliare completamente la gara. Parte male, recupera un pochino alla volta, ma comunque non riesce a mettere giù un ritmo accettabile.

Sembrava potesse attaccare almeno Rossi... ma poi ha mollato il colpo.

Peccato... è stato un flop ancora più doloroso.

Ribadisco che il manico c'è, imho. Deve crescere di testa e di esperienza. Spero che arrivi presto..... perché non vorrei che rimanesse un'eterna promessa.

FORZA SIC!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

è il più forte del gruppo che ha la moto di gran lunga migliore.

lo correggerei con: è uno dei migliori del gruppo con la moto di gran lunga migliore

il più forte non credo possa esserlo,

1) perchè è obiettivamente difficile stabilirlo con certezza

2) qualcun'altro sta guidando per la prima volta la sua moto dell'anno scorso e con risultati migliori dei suoi (specie in ottica di sviluppo).........

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

lo correggerei con: è uno dei migliori del gruppo con la moto di gran lunga migliore

il più forte non credo possa esserlo,

1) perchè è obiettivamente difficile stabilirlo con certezza

2) qualcun'altro sta guidando per la prima volta la sua moto dell'anno scorso e con risultati migliori dei suoi (specie in ottica di sviluppo).........

forse voleva dire il miglior pilota su una honda

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.