Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La cosa curiosa è che ci abbiano piazzato dentro il cruscotto della Durango, il che mi fa pensare che il cowl (frangifiamma?) sia più basso di quello dei minivan di adesso (per cui il cruscotto della Caravan non ci stava in altezza). Avrebbe senso visto che mi pare abbiano abbassato un po' tutta la linea.

Hanno montato parte di una plancia di una vettura a motore longitudinale dentro a una a motore trasversale. Questo ti fa capire che ha poco senso tentare di interpretare cosa c'è sotto, in termini di parafiamma e spazi vari. ;)

Inviato
Hanno montato parte di una plancia di una vettura a motore longitudinale dentro a una a motore trasversale. Questo ti fa capire che ha poco senso tentare di interpretare cosa c'è sotto, in termini di parafiamma e spazi vari. ;)

A maggior ragione; avrebbero potuto lasciare quella del Caravan che ha un motore trasversale. Guarda comunque che la plancia mica arriva al tunnel, è solo la parte alta. Solo che se guardi quella del Caravan, è più alta rispetto a quella di una Durango. Se si sono presi il disturbo di adattare una plancia di un mezzo con motore longitudinale, per un muletto che avrà motore trasversale, invece di usare quella del Caravan vecchio (appunto con motore trasversale), un motivo ci sarà ;)

Inviato
Ma se la importassero in Europa.. con quale marchio? Praticamente l'unico possibile sarebbe Fiat..

a rigor di logica se la importassero dovrebbe essere come Lancia...tra l'altro, a meno di cambiargli nome farebbe davvero strano vedere a distanza di pochi anni un Lancia Voyager e poi un Fiat Voyager. certamente a marchio Fiat avrebbe molto più senso...

Inviato
A maggior ragione; avrebbero potuto lasciare quella del Caravan che ha un motore trasversale. Guarda comunque che la plancia mica arriva al tunnel, è solo la parte alta. Solo che se guardi quella del Caravan, è più alta rispetto a quella di una Durango. Se si sono presi il disturbo di adattare una plancia di un mezzo con motore longitudinale, per un muletto che avrà motore trasversale, invece di usare quella del Caravan vecchio (appunto con motore trasversale), un motivo ci sarà ;)

Si saranno presi il disturbo di usare una plancia che integra, almeno in gran parte, l'ultima generazione dell'architettura elettrica e elettronica, invece di quella, più datata, degli attuali mini van. ;)

Inviato
Si saranno presi il disturbo di usare una plancia che integra, almeno in gran parte, l'ultima generazione dell'architettura elettrica e elettronica, invece di quella, più datata, degli attuali mini van. ;)

E' possibile

Inviato (modificato)

Autoevolution

Ma il volante Dodge? L'han preso dal magazzino? Perchè a quanto ricordo il Grand Caravan era assente nel PP di maggio...

Pandino, fa una selezione: già un po' di foto le aveva postate Regazzoni a pagina 4, lascia quelle non postate.

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/49586-chrysler-voyager-vi-scoop-pag-4-spy-4.html#post28227852

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 1 mese fa...
Inviato

Meanwhile, in Detroit...

[...]Marchionne gave Renzi a tour of Chrysler’s headquarters before the press conference. He said he showed the prime minister the new Chrysler minivan, scheduled to be produced in Windsor, Ontario, Canada, next year.

Marchionne said the plant would shut for 12 weeks in the first and second quarters to retool for the new vehicle, which Marchionne called “stunning.”

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.