Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Messaggi Raccomandati:

Guest -jag-
Inviato

Una occasione persa... avevano la possibilità di renderla gradevole ed invece hanno realizzato questa sgraziata vettura.

Vorrei proprio andare fino in fondo e capire chi ha concepito questo errore.

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non ho ancora letto le 10 pagine di messaggi e mi sono limitato a guardare la prima manciata di foto, però non posso esimermi dal chiedere:

Che è sta cagata?

:shock: :shock: :shock:

:disp: :disp:

Inviato

Allora ho due responsabili del Design della Serie 1 F20 che potrebbero esser artefici di ciò:

Il primo è Karim Habib, che ha disegnato la Serie 7 F01 e la Mercedes-Benz F800 Style (da marzo di quest'anno è di nuovo in BMW).

Il secondo è Richard Kim, responsabile del design della X1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)
Beh, oddio... non so chi tra le due sia messa peggio. Un catorcio pacioccoso contro un catorcio suinoso. Bella sfida :lol:
Beh, un conto è dire che sono due auto che non ti piacciono, un conto è dire che sono catorci... ;)
Allora ho due responsabili del Design della Serie 1 F20 che potrebbero esser artefici di ciò:

Il primo è Karim Habib, che ha disegnato la Serie 7 F01 e la Mercedes-Benz F800 Style (da marzo di quest'anno è di nuovo in BMW).

Il secondo è Richard Kim, responsabile del design della X1

Punterei sul secondo, visto i precedenti... Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato (modificato)

---doppio---

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Io invece punterei sul primo, dato che il muso della Serie 7 non è che sia così lontano da questo......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Io invece punterei sul primo, dato che il muso della Serie 7 non è che sia così lontano da questo......

Quoto! A me però ricorda, come effetto generale del frontale e in particolare per il taglio esterno dei fari, la prima serie 7 di Bangle(altro"capolavoro" di Monaco)

Può darsi, come ventilava qualcuno, che dal vivo migliori un pò(dovrebbe acquistare una certa tridimensionalità), ma temo che rimanga bruttarella

Inviato
Quoto! A me però ricorda, come effetto generale del frontale e in particolare per il taglio esterno dei fari, la prima serie 7 di Bangle(altro"capolavoro" di Monaco)

Può darsi, come ventilava qualcuno, che dal vivo migliori un pò(dovrebbe acquistare una certa tridimensionalità), ma temo che rimanga bruttarella

Dal vivo ci sarà il gioco di superfici che in foto non appare, c'è da dire che il muso di fronte appare assolutamente sgraziato ed il posteriore scialbo a non finire.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

È uscita anche una foto col pacchetto M

polo-gti-retro.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."