Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Messaggi Raccomandati:

Inviato
NOn si capsice che sospensioni abbia davanti. Ci sta scritto a doppio snodo, ma vor dì? ha i quadrilateri, oppure è un mcpherson evoluto?

E' il McPherson classico che usa da anni BMW dove al posto del "triangolo" di sostegno ha un sistema di bracci e rinvii.

RealOEM.com   BMW F10 530d Frnt axle support,wishbone/tension strut

I componenti 5 e 10 sostituiscono il triangolo rigido.

RealOEM.com   BMW F10 530d Carrier / wheel bearing, front

Questa è la sosp anteriore della Serie 5 F10, ma la F20 ha la stessa.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io ricordo, male forse, che i montanti e i giroporta rimanevano invariati ma poi ho letto qui che il passo è aumentato...boh:pen:

E' aumentato il passo e sopratutto è molto più larga. E' il pianale della F30 accorciato, non quello della E8x rimaneggiato.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Io ricordo, male forse, che i montanti e i giroporta rimanevano invariati ma poi ho letto qui che il passo è aumentato...boh:pen:

Hanno allungato la porta posteriore ho letto anche su 4ruote, migliorata l'accessibilità meno l'estetica -:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ha delle prestazioni mostruose, sia coi benzina che coi diesel..... il 1.6turbo da 4 decimi al vecchio 170cavalli e 4 km/h in più........... per paragone la giulietta prende qualcosa come 4 decimi pure lei e quasi 10 km/h di differenza.

Considerando anche le dimensioni!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

naturalmente parliamo di 1.4 ta con un 1.6 tp : 0.2 per la trazione e 0.2 per la cilindrata (senza considerare questioni relative al cambio cui si riferiscono ste misure) ...e allora? :muto:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato (modificato)

Io dico 0,4 per i cavalli.

Il 1,6 sarà quello futuro di Mini....là ha già 184cv...questo qua....reali....pure....e non mi sorprenderei che quelle per le riviste siano "ottimizzate" con la versione JCW. Tanto esternamente cambia un belino, è impossibile accorgersene.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
naturalmente parliamo di 1.4 ta con un 1.6 tp : 0.2 per la trazione e 0.2 per la cilindrata (senza considerare questioni relative al cambio cui si riferiscono ste misure) ...e allora? :muto:

Stessi cavalli stessa coppia, la cubatura centra uan sega, questi sanno fare auto efficienti aereodinamicamente, e come rendimenti di motore e cambio....... io sono curioso di vedere i consumi reali.

Ritorno a dire come ogni volta 320d coupè cambio automatico 20 al litro a 130! .....:muto:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Molto ma molto bella imho.

Sulla 118i potrei farci un pensierino, se non si decidono a presentare la Golf Cabrio con il 1.4 tsi

Inviato
Stessi cavalli stessa coppia,

anni diversi ...2009 per il 1.4 , 2011 per il 1.6;)

la cubatura centra uan sega,

:pen: do you know "curva di erogazione" ?

questi sanno fare auto efficienti aereodinamicamente, e come rendimenti di motore e cambio.....

su questo sono piu' avanti, da sempre, poi qui ci potrebbe essere la variabile degli 8 rapporti.

...... io sono curioso di vedere i consumi reali.

e io di calcolare dopo quante centinaia di migliaia di km si raggiunge il pareggio con i soldi risparmiati :lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Notare che i 1.6 turbobenzina raggiungono la potenza massima rispettivamente a 4400 e 4800 rpm. Wow, ancora un po' e finalmente anche i benzina saranno come i diesel :D

:roll: Il rumore da trattorino è incluso nel prezzo?