Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Messaggi Raccomandati:

Inviato

video di quattroruote

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
E' il McPherson classico che usa da anni BMW dove al posto del "triangolo" di sostegno ha un sistema di bracci e rinvii.

RealOEM.com BMW F10 530d Frnt axle support,wishbone/tension strut

I componenti 5 e 10 sostituiscono il triangolo rigido.

RealOEM.com BMW F10 530d Carrier / wheel bearing, front

Questa è la sosp anteriore della Serie 5 F10, ma la F20 ha la stessa.

Del "Mc pherson a doppio snodo" avevo sentito(non che faccia molta differenza, da esimio ignorante come sono..), ma ho sempre letto che serie 5 e serie 7 hanno quadrilateri trasversali...

un 1.6 da 170 cv non mi pare sto miracolo. e anche come tempi siamo li' :pen:

Io ho scritto che si lascia dietro il vecchio 120i...e che è un bel passo avanti rispetto alla concorrenza...E' vero o no? Diamo a Cesare quel che è di Cesare...anche se ha l'aspetto di Quasimodo...

Modificato da gigione1
Inviato (modificato)

doppio, scusate...sto provando ad eliminare, ma il menù mi appare in francese da un mese...

Modificato da gigione1
Inviato

video di quattroruote

nel video sembra molto meglio, soprattutto il muso. Molto belli gli interni (per quanto per un giudizio definitivo occorre vedere quelli base)

Inviato

in alcune foto frontali sembra l'a1 mentre gli stop posteriore sembrano quelli della polo , io sono un amante della bmw però non mi convince molto , guardando il video però sembra migliore rispetto alle foto speriamo bene :D

Inviato (modificato)

porca miseria...m ain bmw cosa pensano di fare? di vivere solo grazie al brand? è davvero brutta! ,a un'auto davvero oscena se pensiamo alla serie 5 o anche alla x1....io non capisco...il posteriore poi, è una polo davvero....

gli interni oltretutto non offrono nulla di nuovo o innovativo, sono tipicamente bmw....

delusione colossale....

vedremo cosa farà audi con la prossima a3 e la mercedes con la classe a

p.s.

ammiro chi ha postato la foto dei maiali verdi del gioco "angry birds" , è la stessa cosa che ho pensato io!! è identica la serie 1 ai maiali!! heheheh!! ;)

Modificato da Tecno78
Inviato

Pare che l'abbiano disegnata così per essere più aerodinamica.

L'aria in arrivo la vede, si spaventa, e si sposta. Facendola viaggiare in una sorta di vuoto pneumatico che riduce al minimo la resistenza all'avanzamento8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.