Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Infine, mi pare non abbiate fatto caso al servo elettrico.

:pen: ... e secondo Te mi sfugge un particolare come lo

sterzo elettromeccanico
:shock:

:rotfl:

aspettavo solo che passase la prima onda (estetica) e la seconda (prestazioni) per lanciare il sasso ;)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Concordo, ha uno sbalzo anteriore molto pronunciato, mentre quella vecchia in pratica ad occhio non ne aveva..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Hanno fatto un' operazione in stile golf 6 ma al contrario: entrambe sono un pesante restyling della precedente generazione con la differenza che Golf è stata migliorata mentre serie 1 è stata scempiata...

Veramente orribile il frontale!

Inviato

Infine, mi pare non abbiate fatto caso al servo elettrico.

entro 5 anni TUTTE le auto avranno il servo elettrico, s2000 ha il servo elettrico....non capisco il problema

Inviato
entro 5 anni TUTTE le auto avranno il servo elettrico, s2000 ha il servo elettrico....non capisco il problema

Effettivamente non lo è...dipende da dove viene posizionato;),ma non farebbero mai una boiata su questo,imho;)

Mai piaciuta veramente,ma non pensavo avrei rimpianto la serie precedente:shock:

Inviato
Per mesi mi sono sentito un mezzo idiota, convintissimo com'ero che questa (semi)nuova generazione della serie 1 non fosse stata affatto allungata nel passo rispetto alla precedente, mentre da più fonti si diceva che il passo diventasse quello della serie 3. :pen:

Eppure le immagini parlavano abbastanza chiaro: passo, portiere, finestrini, tutto diceva che non avevano allungato un bel nulla, se non nelle zone dei paraurti.

Mi sono preso solo ora la briga di andare a controllare.

E vedo che, dopo tutto, avevo ragione.

A questo punto anche i discorsi sull'abitabilità aumentata non esistono. Hanno aggiunto 3 cm di passo, ma immagino per le modifiche alle sospensioni, non per l'allungamento del pianale e i totali 8,5 cm di lunghezza in più sono chiaramente quasi tutti di muso. A meno che abbiano mangiato un pezzo di bagagliaio (e non riesco a immaginare nemmeno come), l'abitabilità non può essere aumentata in modo percepibile.

Il bagagliaio è più grande in effetti. L'abitabilità è la medesima ad occhio.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Il servo elettrico tra l'altro c'era già in alcune versioni della sr1 precedente, messo al posto giusto ;)

Il cambio ad 8 rapporti invece è un doppia frizione o con convertitore? :pen:

Il bagagliaio è più grande in effetti. L'abitabilità è la medesima ad occhio.
Forse guadagna qualcosa in larghezza
Inviato

Grossomodo hanno pantografato la Giulietta :mrgreen:

Peccato per loro che Giulietta sia immensamente piu' bella :§

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

pensavo che bmw con l'x1 avesse toccato il fondo invece noto che al peggio non cè mai fine...il muso come la forma del cruscotto è osceno vista da dietro neanche tanto male ma il resto...no comment...noto che hanno cambiato i fondoscala....