Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se è lo stesso, mi sfugge il perchè dichiarino 170cv anzichè 184cv. E come facciano a dichiarare 4 decimi di scarto nello sparo con 14cv in meno e si presume un paio di quintalozzi in più....:pen:

ecco il collaudatore 102723_the-wizarding-world-of-harry-potter-hits-universal-orlando-resort.jpg

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Massa a vuoto DIN/UE:

116i

1290 / 1365 kg

118i

1295 / 1370 kg

Golf e Giulietta dichiarano intorno ai 1280/90 in ordine di marcia

sinceramente non conoscendo i parametri non capisco se il dato di riferimento per il confronto con 118i sia il primo o il secondo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

la giulietta con il 2.0 mjet II da 170 Cv pesa 1.320 kg

la bmw pesa un po di più?

cmq non è che esista solo giulietta o golf, è che oggettivamente la vettura non è delle più belle. Gli appassionati bmw di mezza europa non sembrano contenti...e bmw sforna foto, video e molto altro...chissà perchè :)

Link al commento

Si, anche se in Italia credo di non aver mai visto una serie 1 con i fari senza angel-eyes. Li ho visti solo all'estero.

E c'è una differenza grossa. Stavolta se vuoi gli angel-eyes devi per forza prendere gli xeno. Prima non era così.

Mi sembra che da voi erono di serie su tutte tranne base... in Svizzera direi que 3/4 non li hanno... come le serie 3 daltronde.. ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento