Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

No....è che finalmente coi milioni guadagnati sono riusciti a comprarsi "Tune to Win" :lol::lol:

Il mantra dell'assetto perfetto recita che:

l'assetto deve essere il più MORBIDO possibile compatibilmente con:

- l'auto non spanci

- gli angoli della sospensione non vadano a donnine

ci hanno messo un po' a capirlo, vedremo come realizzano.

Che alla fine i tedeschi non ci proporranno piu' gli assetti "mazzata da rinculo nei denti"?

PS: ieri sono stato tutto il giorno in giro su una A3 SB 2.0tdi s-line, a tratti e' peggio della mia con l'assetto M Sport

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace sempre più...il trattamento della fiancata specialmente...mi piace il gioco di livelli fra le superfici e quella certa muscolarità dolce che viene espressa...ricordo come Egger la enfatizzasse sempre molto parlando di 8c e come, in parte, questo concetto si ritrovi su 4c e sulle nervature del cofano di giulietta (peccato per la fiancata meno espressiva, per quanto riguarda quest'ultima...imho)...da vedere assolutamente dal vivo, se le impressioni al volante fossero paragonabili all'attuale sr1, potrei davvero farci un pensierino in ottica futura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo immagini, design, dettagli tecnici e prezzi della BMW Serie 1, vi anticipiamo alcuni dei principali optional proposti nel listino della media tedesca con i relativi costi.

Cerchi e cambio automatico. Una delle dotazioni opzionali più importanti e richieste è il cambio automatico Steptronic a otto rapporti (disponibile a partire da ottobre), offerto a 2.200 euro. Molto gettonati anche i cerchi di lega: quelli styling a doppi raggi da 18 pollici abbinati a pneumatici runflat da 225/40 davanti e 245/35 dietro costano da 1.700 euro per gli allestimenti Urban e Sport a 2.350 euro per quello base (esclusa la versione d'attacco della 120d che costa 2.150 euro); gli styling a turbina da 17 pollici con pneumatici runflat 225/45, invece, hanno un prezzo che oscilla da 850 a 1.000 euro, a seconda dell'allestimento con cui vengono abbinati.

L'assetto sportivo adattivo M (disponibile da ottobre) costa 1.100 euro e include un abbassamento della vettura di 10 millimetri, quattro ammortizzatori a variazione continua e una centralina che monitora costantemente le condizioni di guida e del fondo stradale. Per avere la telecamera posteriore con linee guida di manovra bisogna spendere 450 euro, per il tettuccio di vetro elettrico 1.000 euro, per i sedili anteriori sportivi 600 euro e per il riscaldamento delle poltrone anteriori altri 350 euro.

Park distance e vernice metallizzata. Tra gli altri optional maggiormente richiesti c'è la vernice metallizzata per la quale bisogna mettere in conto altri 670 euro (850 euro la BMW M in tonalità Valencia Orange) seguita dai fari allo xeno con luci diurne a Led (460 euro), dal cruise control con funzione freno (480 euro), dall'avvisatore di cambio accidentale di corsia di marcia (520 euro), dal Park distance control (Pdc) anteriore e posteriore (770 euro). Il sistema di navigazione Business con Radio Professional e monitor da 6,5 pollici costa, invece, 1.600 euro (2.200 euro il sistema Professional con schermo da 8,8 pollici).

Pacchetti per ogni esigenza. Nell'ambito dei pacchetti, infine, il Visibility ha un prezzo di 1.500 euro e include impianto lavafari, sensore pioggia, fari allo xeno, luci adattive, High beam assist (sistema che disattiva automaticamente gli abbaglianti al sopraggiungere di una vettura in senso opposto). Il pacchetto Drive-confort, invece, viene proposto a 900 euro e comprende servotronic, comandi multifunzione, supporto lombare, cruise control con funzione freno.

Fonte Quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte Quattroruote

Due gambe per i cerchi da 18.. Ma va a cagher.. Ormai per capire se una macchina e' fica devi andare a vedere quanto ti rapinano con gli accessori

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Due gambe per i cerchi da 18.. Ma va a cagher.. Ormai per capire se una macchina e' fica devi andare a vedere quanto ti rapinano con gli accessori

in compenso gli xeno non sono da rapina come su alfa anzi regalati....e i prezzi di listino sono praticamente identici alla vecchia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

in compenso gli xeno non sono da rapina come su alfa anzi regalati....e i prezzi di listino sono praticamente identici alla vecchia

Ci sono i pacchetti apposta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

più 1000 euro xeno su giulietta ai tempi da aggiungere al pack plus...qui 460 euro poi magari han scritto male

Ste .. Mettila

Come vuoi, ma a parità di motore ci ballano dalle quattro gambe in su. Certe cose paiono migliorate, altre sono condivisioni che in BMW non avevo ancora visto. Si son dati una calmata pure loro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in compenso gli xeno non sono da rapina come su alfa anzi regalati....e i prezzi di listino sono praticamente identici alla vecchia

Su Giulietta sono girevoli però, quelli a 460€ lo sono? ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Giulietta sono girevoli però, quelli a 460 lo sono? ;)

Toni.. I tuoi non sono girevoli.. Danno quell'impressione perché son montati male..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.