Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

passo più corto e abitabilità inferiore, paragonabile a Giulietta e Golf

così come le prestazioni, magari un po' meglio come del resto l'insieme della macchina (design a parte......:vomit:) ma quel tanto da giustificare un esborso di 3/4k euro in più ........ (ma proprio massimo massimo)

Link al commento
Condividi su altri Social

..........qui una 120D configurata costa 16k euro in più di una Giulietta QV o di una GTI, o se preferisci 20k in più rispetto ad una diesel 2.0 dei sudddetti modelli che non è che facciano proprio cagare paragonati a sua maestà 1er

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

....tanto perchè lo sport del mese è dire che sr1 nuova è cara...

Stefano lo si è sempre detto, questo mese sono usciti i listini della nuova e c'è gente che ha giocato col configuratore....è sempre stata cara IMHO.

un C 2.0 non può costare 40 k euro, non mi importa cosa ha sopra...è una compatta a gasolio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per la cronaca,

ho fatto un confronto veloce, Giulietta 2.0 140cv exclusive con pelle, cerchi da 18, bose, xeno, sensori vari e specchietti vari. 32.000.

Serie1 118d sport line, con pelle, cerchi da 17" harman kadorn, e le stesse cose della giulietta 40.000

Adesso 8.000 € di differenza mi sembra un po tantino o no? E sulla Bmw non ci ho messo una di quelle cazzatelle tipo navigatore servotronic e cose simili.

Bah..........

Giusto per la cronaca ho provato la 116i 1.6turbo 136cv....... il motore è imbarazzante, cammina come un aspirato da 100cv......... la cosa più bella è il fantomatico selettore di guida (eco normal sport)....... non cambiaun merita mazza tra una e l'altra!

Per il resto il volante è troppo sensibile, in autostrada è fastidioso alla lunga (aveva il servotronic), confort eccellente però, in curva è ok, frenata pure molto buona...... finiture interne impeccabili e molto bello l'idrive senza navigatore (iso Audi A1).

Il cambio continua a vibrare come sulle diesel (cosa indegna secondo me).

Dentro è molto più comoda della vecchia soprattutto dietro!

Ciò nonostante il prezzo è folle, il motore è una schifezza (pero consuma poco ........ E CI MANCHEREBBE!!) e non è ne bella ne rivoluzionaria come lo era la vecchia.

Secondo me non bisserà il successo della vecchia ............. pero staremo a vedere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra cosa, una 120d messa giù da vera auto Premium (Cambio auto , pelle , navi, cerchi da 18" , sensori di parcheggio, xeno , harman kadorn e via dicendo , ma senza tetto apribile, i vari servizi bmw, sensori vari)

Viene 50.000 .......................

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano lo si è sempre detto, questo mese sono usciti i listini della nuova e c'è gente che ha giocato col configuratore....è sempre stata cara IMHO.

un C 2.0 non può costare 40 k euro, non mi importa cosa ha sopra...è una compatta a gasolio....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh fosse stata una compatta a benzina;););)Ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze io avessi un budget di 40 k euro mi sa che considererei di più una compatta a gasolio o benzina ,cambia nulla, ma ben potente e accessoriata e con una bella estetica o un bel piccolo suv che un cassone informe tipo la chrysler-thema....e alla fine la macchina GROSSA non è che serva proprio a tutti e molti a cui serve, gente normale, mica possono permettersi di spender 40 k euro in auto.

Cmq inutile negarlo bmw sono le uniche auto che si distinguono veramente dalla massa anche se non sono coupè o spider (auto a cui ormai la gente preferisce un altra bmw la GS;))....già solo da ferme sono diverse dalla altre per le proporzioni e quando si sale per l'assetto basso, il cambio piccolo e duro;), la guida da TP.....ma penso che alla gente comune queste cose interessino sempre meno e non prevedo un gran successo per la prox sr1 visto che anche di estetica non è un granchè, soprattutto quando arriveranno le prossime a3 e mb-a sicuramente più riuscite esteticamente, più comode e con la stessa o più immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.