Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

Ne ho vista una domenica, sono rimasto abbastanza allucinato, al primo momento vedendo solo un pezzo di muso, fino al faro, l'avevo presa per una A1 o una Polo...

a parte l'aspetto veramente orribile mi e' sembrata davvero piccola....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dietro è solo molto ordinaria, al limite ci si può anche fare l'occhio e tutto sommato apprezzare per il suo "Understatement".....ma è davanti che è imbarazzante..... non riesco a comprendere, seriamente, come abbiano potuto deliberare il muso da maialotto triste......:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno gioca ad Angry Birds? :lol:

unled4sv.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Vista oggi su strada (grigio metalizzato) ... beh devo dire che dal vivo non è male mi è piaciuta ... probabile che non sia un'auto molto fotogenica.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono in conce BMW per il tagliando (siamo a quota 60k km in 18mesi), cosi' tra cazzeggio in internet, qualche lettura veloce ed un po' di lavoro portato da casa, non ho resistito e sono andato a mettere il muso in una nuova serie 1.

Trattavasi di 118i Sport nera con interni in pelle rossa. Sull'esterno non mi pronunciio piu', dico solo che pur facendomi sempre discretamente schifo, nera migliora. Immagino che con pack M Sport, xenon e 3 porte come la mia potrebbe essere meno peggio della versione basica grigiotopotriste.

Passiamo agli interni,ricordo che J-Gian ne aveva fatto una disamina un po' di tempo fa, non sono stato a ricercarmi il post tra tutte queste pagine ma la mia impressione e' che ci sia stato un miglioramento notevole rispetto alla vecchia. Materiali spesso migliori, parlo sopratutto delle sottilissime plastiche che sulla vecchia, come sulla X1, circondano i comandi radio e clima ed, in parte, del bracciolo sulle porte. Design piu' appariscente, bella la fascia in piano black, non mi piacciono invece le cuciture rosse e gli inserti rossi sparsi in giro, anche se in questo caso almeno facevano pendant con il rivestimento dei sedili in pelle. Questa, mi e' sembrata migliore come qualita' di quella che ho nella mia, anche se magari l'e' solo una impressione. Terribile la mancanza di una copertura per il piccolo alloggiamento posacere-accendino-portabottiglie. Posizione di guida, come al solito, perfetta, cosa che rende le BMW, anche a dispetto di assetti assassini, delle perfette stradiste. Il confronto con la Delta su cui sono salito la settimana scorsa e', da questo punto di vista, imbarazzante.

Posti dietro, come gia' detto, giusto un po' piu' di spazio per le gambe e finalmente bocchette di aerazione, per il resto lo spazio rimane risicato...e il terzo passeggero e' igienico che se ne vada a piedi.

Bagagliaio non ho notato grosse differenze. Come sulla vecchia, faccio notare che, ripiegando gli schienali, pur in assenza di panchetta rbaltabile, il piano di carico risulta piatto, cosa che per certi trasporti e' importante.

Saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo non averla considerata neanche di striscio a seguito dell'impressione generata dalla prime foto, l'altra sera l'ho visto in aeroporto e dato che il volo è in ritardo ho avuto modo di guardarla per bene.

nn è mostruosa come appare in foto

non regala nulla di emozionante ma di certo neanche visibili sbavature

ovviamente non ha senso a prezzi da prova 4R (49k€ di follia per un due litri diesel....), ma con le motorizzazioni e gli allestimenti base + 5k€ di optional, cioè a prezzi solo esagerati e non folli, a mio avviso rimane degna di considerazione

perchè?

perchè mantiene un vantaggio innegabile, la tp, non solo in quanto permette di accedere ad una dinamica di guida diversa dal comune (non parlo qui di efficacia pura) ma anche perchè ne plasma le proporzioni in modo decisamente positivo rispetto alla concorrenza, premium o semipremium che si voglia.

allora, ho cercato dietro informazioni in merito alla 116i/118i e non sono riuscito a capire se l'origine PSA è inconfutabilmente accertata: quel 1598cc parla chiaro ma il depliant BMW parla di derivazione dal 6cil pluripremiato... è in jv pure quello?

inoltre, e soprattutto, qualcuno sa dirmi di più sul cambio usato sulle benza? è lo stesso, apprezzato, del 2litri diesel?

grazie

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.