Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

Ho corretto sopra

Mi era sfuggita la maxirata finale: 15mila euro

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

io la sto valutando come sostituzione della mia 500, ovviamente parlo di usato.

Domanda stupida e stronza; me la consigliate? Nel senso, tecnicamente la Serie 1 in confronto alle concorrenti vale veramente i soldi che costa?

Personalmente vorrei una vettura un pochino reattiva (ma mi accontento di veramente poco) precisa, piacevole da guidare, ben fatta e che abbia il bendiddio di elettronica.

Il cambio automatico è l'unico optional irrinunciabile.

Che mi dite? E' effettivamente migliore di A3 & co.?

Link al commento
Condividi su altri Social

che se la vuoi così ti costa cara...

serie 1 se ti va la linea sicuramente è quello che fa per te, ma automatico e infarcitura elettronica sicuramente non sono regalate. Preparati al salasso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, il listino della F20 è abbastanza una mazzata. Basti considerare che l'allestimento base della 116d Efficient Dynamics costa poco meno di 2.000 € in meno della A3 2.0 TDI 150 CV.

Secondo me Serie 1 ha migliori qualità dinamiche e si configura come più divertente globalmente (stando alle impressioni), però come diceva Cosimo bisogna essere proprio convinti al 100%.

L'opzione automatico scuce ulteriori 2.500 € più o meno. :|

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendo spunto dalla richiesta di Masera, ma è una considerazione che mi titilla le meningi da un po.....

Ma siamo sicuri poi che ci siano tutte queste persone che siano effettivamente in grado di "apprezzare" la Trazione Posteriore come un PLUS irrinunciabile rispetto ad una A3/Golf et similia?

Ogni tanto e non mi riferisco a nessuno in particolare, mi sembra di leggere di persone che di secondo mestiere fanno i piloti e che si trovano a spazzolare di culo ogni curva nel tragitto casa ufficio e al weekend rigorosamente da Track Day!

Non ci staremmo prendendo un po troppo sul serio ??

Per farmi capire meglio, al netto della famosa boutade di Reithofer sull'80% dei clienti convinta che serie 1 sia TA....., quanto questo tipo di scelta è EFFETTIVAMENTE un elemento fondante nella scelta di un'auto da utilizzo quotidiano??

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente non lo è, tanto per far capire il mio ragionamento, una settimana fa ho prestato a un mio amico la macchina. Quando me l'ha riportata ha detto testuali parole " frena bene, ma falla controllare, ha il culo troppo ballerino".. ecco il livello medio è questo. La macchina un filo reattiva (un filo.. la mia per i miei gusti è fin troppo piantata) piace sulla carta ma disturba nella guida di tutti i giorni.

Perchè la maggior parte delle persone guida facendo altro, pennellare la curva anche a velocità normale o pensare a una traiettoria pulita è semplicemente opzione non considerata. Si preferisce cercare canzoni sull'ipod

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa Cosimo, ma come guida il tuo conoscente per definire ballerino il culo di una Giulietta? fa le rotonde col freno a mano?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

io la sto valutando come sostituzione della mia 500, ovviamente parlo di usato.

Domanda stupida e stronza; me la consigliate? Nel senso, tecnicamente la Serie 1 in confronto alle concorrenti vale veramente i soldi che costa?

Personalmente vorrei una vettura un pochino reattiva (ma mi accontento di veramente poco) precisa, piacevole da guidare, ben fatta e che abbia il bendiddio di elettronica.

Il cambio automatico è l'unico optional irrinunciabile.

Che mi dite? E' effettivamente migliore di A3 & co.?

Reattiva no. La F20 si avvicina molto alla E90 come feeling.

Prendo spunto dalla richiesta di Masera, ma è una considerazione che mi titilla le meningi da un po.....

Ma siamo sicuri poi che ci siano tutte queste persone che siano effettivamente in grado di "apprezzare" la Trazione Posteriore come un PLUS irrinunciabile rispetto ad una A3/Golf et similia?

Ogni tanto e non mi riferisco a nessuno in particolare, mi sembra di leggere di persone che di secondo mestiere fanno i piloti e che si trovano a spazzolare di culo ogni curva nel tragitto casa ufficio e al weekend rigorosamente da Track Day!

Non ci staremmo prendendo un po troppo sul serio ??

Per farmi capire meglio, al netto della famosa boutade di Reithofer sull'80% dei clienti convinta che serie 1 sia TA....., quanto questo tipo di scelta è EFFETTIVAMENTE un elemento fondante nella scelta di un'auto da utilizzo quotidiano??

Se frequenti i forum, più di quello che pensi tant'è che anche nelle teste automobilistiche quando parlano di nuove BMW si soffermano subito sulla trazione. Io le differenze le sento e comunque è un vantaggio nelle prestazioni in termini di accelerazione e ripresa.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque è un vantaggio nelle prestazioni in termini di accelerazione e ripresa.

??? su auto con meno di 200cv e piu' di una tonnellata? maddai....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.