Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Messaggi Raccomandati:

Inviato
scusa Cosimo, ma come guida il tuo conoscente per definire ballerino il culo di una Giulietta? fa le rotonde col freno a mano?

ha un'audi :lol:

giuro :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Occiopoccio!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
??? su auto con meno di 200cv e piu' di una tonnellata? maddai....

Rispetto alla concorrenza sì. Se vuoi ragione te la dò. Prenditela.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Rispetto alla concorrenza sì. Se vuoi ragione te la dò. Prenditela.

Preferirei dei numeri confrontabili...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Aspè Felis, non sto dicendo SE esiste una differenza ......è chiaro e palese che c'è ed io stesso, nel mio piccolo e piacendomi guidare la apprezzo.....ma la mia domanda a cui ha risposto in parte Cosimo è....

Quanto conta questo nella scelta?? Siam sicuri che per molti non sia una specie di "Badge", più che una reale esigenza/piacere?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
In accelerazione in effetti qualcosa avvantaggia, in ripresa solitamente cambia quasi nulla, almeno che non si riprenda da 10 km/h...

E' il motivo principale per cui nei test le BMW fanno segnare tempi migliori rispetto alla concorrenza, a parità di potenza ;)

Accellerazione ha senso... anche se sinceramente su auto a bassa rapporto peso/potenza penso si parli al massimo di qualche decimo.. ripresa.... mmmm

Inviato
Accellerazione ha senso... anche se sinceramente su auto a bassa rapporto peso/potenza penso si parli al massimo di qualche decimo.. ripresa.... mmmm

Qualche decimo? Fai anche un secondo bello e buono. Cercati i dati della F20 e confrontali con la concorrenza diretta.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Qualche decimo? Fai anche un secondo bello e buono. Cercati i dati della F20 e confrontali con la concorrenza diretta.

Guarda che non sto dicendo che vada piu' forte o meno della concorrenza.. sto dicendo che mi pare assurdo che su un'auto con meno 200 cv e peso non ridotto, a parita di condizioni (stesso peso, stesso motore, stessa rapportatura di cambio) ci sia chissa' una differenza significativa fra TA e TP... se ci tiri giu' al massimo mezzo secondo e' tanto.. che se fosse anche 1 secondo poi, su strada, difficile che lo sfrutti (visto che mi auguro non fai le gare a semaforo)

Inviato
una settimana fa ho prestato a un mio amico la macchina. Quando me l'ha riportata ha detto testuali parole " frena bene, ma falla controllare, ha il culo troppo ballerino"..