Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prima di postare qualsiasi cosa ricordatevi che in molti hanno su questo foro hanno ritenuto non poi così brillante il 95 cv montato sulla pepsilon e si son scandalizzati della sua comparsa sulla mito :mrgreen:

potete aprire le danze

Ma questi sono cavalli bavaresi, sono alti, biondi, col ciuffo, una paresi allo zoccolo destro.

Mica cavalli italiani "baffipizzaspaghettimandolino".

Conta lo spread "cavalBund-cavalBTP" che è a 470 (come quello su kgD-kgI). Significa che in realtà questi 95cv sono quasi 140.

La mossa è per le flotte....di cui BMW dimostra di avere un bisogno disperato.

Brutto segnale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrei da carne ad una Sr1 con la Gpuntona... :mrgreen:

Ma anche con una 500 twinair :D

Scherzi a parte, motore piccolino ed appena sufficiente, ma infondo se comporta una potente limata di prezzo, penso che a qualcuno possa anche far gola ;)

eccellente, tenendo conto che con la potente limata di prezzo costera' piu' di una Abarth Esseesse... Tu mi dirai che sono un altro segmento... e io ti rispondero' che con le debite proporzioni lo stesso ragionamento vale se prendi in considerazione GPA (o Mito, e anche Giulietta temo... e anche i rimasugli di 159 in vendita ancora).

:disp2:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Bisognerà anche vedere cosa intendono quando dicono "senza dilapidare i propri patrimoni".

IMHO dovranno metterla al massimo a 20.000 € perché la frase possa avere senso.

Anche se dubito che questo sarà il prezzo di listino... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Bisognerà anche vedere cosa intendono quando dicono "senza dilapidare i propri patrimoni".

IMHO dovranno metterla al massimo a 20.000 € perché la frase possa avere senso.

Anche se dubito che questo sarà il prezzo di listino... :lol:

Io mi ricordo di aver visto un 24mila euro da qualche parte, ma non mi chiedere di ricordarmi dove lo ho visto e perche' :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Serie 1 soffre come soffrirà A3 perchè sono autovetture nate quando nel mercato vi erano consumatori in grado o di pagare o con i leasing di permettersi e soprattutto mantenere (bollo , gomme, tagliandi) una declinazione relativamente più accessibile di uno status symbol ; tra l'altro questo discorso vale in Italia perchè in Germania girano tranquillamente con gli interni in tessuto, i cerchi in ferro e la radio base su auto che da noi sono marchiate a fuoco "xenonpelleautomaticoassettosport19" dagli utenti dei forum del marchio o dai 30/40/50enni che non crescono mai agli aperitivi.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento

eccellente, tenendo conto che con la potente limata di prezzo costera' piu' di una Abarth Esseesse... Tu mi dirai che sono un altro segmento... e io ti rispondero' che con le debite proporzioni lo stesso ragionamento vale se prendi in considerazione GPA (o Mito, e anche Giulietta temo... e anche i rimasugli di 159 in vendita ancora).

:disp2:

Puoi comperare molte cose a quel prezzo, ma se uno fa parte della categoria "voglio prendermi l'auto con il marchio premium perché va avanti non so" qui ora ha un'opportunità in più ;)
Link al commento

Puoi comperare molte cose a quel prezzo, ma se uno fa parte della categoria "voglio prendermi l'auto con il marchio premium perché va avanti non so" qui ora ha un'opportunità in più ;)

Il solito ragionamento di quello "vorrei ma non posso". Detto in altri termini stanno raschiando il fondo del barile per fare numeri.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Probabile che l'introduzone di un modello del genere abbia senso solo in alcuni mercati e credo che quello italiano sia forse il target.

Per il discorso flotte la cosa non la vedo logica in quanto la 116d efficient dynamic emette 99gr/km ed e' quella piu' utilizzata come aziendale "low profile". Questa emette di piu', non consuma poi cosi' meno e non credo posso avere rate eccezionalmenet piu' basse per via minore rivendibilita'...ergo credo sia una trovata piu' che altro per i privati. Ovviamente potrei sbagliarmi :D. Altrettanto ovviamente abbastanza ridicola come trovata ma evidentemente devono davvero rialzare un po' le vendite.

Circa il discorso aperitivo, fullpellexeno, ragazzi, non esageriamo. E' vero che ci sono utenti che acquistano provatamente l'auto cosi' per fare i fighi all'aperitivo, pero' non sempre e' cosi'. Preciso che non mi sento tirato in ballo, pero' se vogliamo analizzare la cosa scientificamente io ad esempio ho acquistato volutamente un'auto con xeno, pelle, cerchi da 18, assetto e tutte le atre cazzate che volete perche' mi servivano e perche' mi piaceva cosi'. ILe auto in generale barbon style, a meno di determinate situazioni, mi fanno abbastanza schifo e se in Germania amano avere le bmw sr1 base con interni grigio tristezza in tessuto, i copponi, le maniglie ed il volante in plasticazza, non e' detto che dovremmo fare tutti cosi'.

...e all'aperitivo, se ci vado, ci vo' a piedi o in taxi :D

Link al commento

Ragazzi, non per dire,ma a me questa compatte premium (intese come auto da "uso normale" un pò sopra l'utilitaria un pò figa) mi sembrano un pò dinosauri in via di estinzione.

uno che ha famiglia non le compra (prende altro anche nell'ambito dello stesso marchio) restano i giovani o i single over 30....i giovani non hanno nemmeno "i due" (non solo in Italia, la crisi del credito è un pò dappertutto), la fascia di clientela è troppo piccola.....

in pratica la Golf ha creato un pò il segmento, ma la rincorsa a posizionarsi un pò sopra è andata troppo oltre.....

Link al commento