Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con i prezzi mi sembrano lavorare in maniera abbstanza anomala. Non conosco i listini italiani, ma se un'auto come la 120d o anche la 125d sono prezzate in maniera un tantino assurda, d'altra parte la M135i 3 porte, qui in UK, parte da £30000. Non ho idea dell'equipaggiamento, ma per quello che offre tecnicamente e per quello che dovrebbe offire dal punto di vista del divertimento alla guida (dovrei provarla venerdi'...), IMHO, non e' male, anzi, mi azzarderei a parlere di good value for money.

PS: vista la 3 porte M sport dal vivo, piace a parte l'orrendo frontale

pescespazzino4-630x330.jpg

PS2: per rendere l'idea, la mia 123d full full ma sempre il modello vecchio naftone, 2 anni fa era prezzata poco piu' di quella cifra...e direi che tra le due auto c'e' una bella differenza.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, non mi fate fare il difensore dei premium tedeschi, ma dimmi che auto ci sono al quel prezzo con le medesime caratteristiche. Non conosco i listini italiani quindi pottrei brancolare nel buio ma a me in mente oltre a megane RS (che comunque e' un' altra cosa) non viene in mente niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, non mi fate fare il difensore dei premium tedeschi, ma dimmi che auto ci sono al quel prezzo con le medesime caratteristiche. Non conosco i listini italiani quindi pottrei brancolare nel buio ma a me in mente oltre a megane RS (che comunque e' un' altra cosa) non viene in mente niente...

Di quanti euri si parla?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Di quanti euri si parla?

io purtroppo sto ragionando in sterline (£30000) e tutto, tranne magnae , e' prezzato piu' in alto. Compreso, anche se di poco, Impreza WRX STI.

In italia mi pare parta da 43K euro...

EDIT: c'e' anche astra GTC VXR S/S che parte da -4000 sterle, tuttavia non ho idea delle prestazioni.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene in mente solo la Toyobaru a quel prezzo...

Sotto c'e' il vuoto cosmico assoluto.

Le sportivette si sono estinte, ogni tanto ne parliamo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.