Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse ragiono male io, ma penso che se vuoi un'auto performante e se sei disposto a tirare fuori quei soldi, andrei o di lotus o caterham alla ricerca di qualcosa di sportivo! Altrimenti per l'uso quotidiano quindi, per andare a spasso o a fare la spesa con un'auto da 1500 kg, se bastano, e con milioni di cv sotto al cofano, opterei per un'auto più consona . Rimanendo in bmw magari una serie 116i o d che costa quasi 1/3 in meno.. oppure una punto semplicemente. Tutto questo con il vantaggio che poi la domenica scendi in garage e tiri fuori il ferro8-)!

Non so se avete capito cosa intendo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ragiono male io, ma penso che se vuoi un'auto performante e se sei disposto a tirare fuori quei soldi, andrei o di lotus o caterham alla ricerca di qualcosa di sportivo! Altrimenti per l'uso quotidiano quindi, per andare a spasso o a fare la spesa con un'auto da 1500 kg, se bastano, e con milioni di cv sotto al cofano, opterei per un'auto più consona . Rimanendo in bmw magari una serie 116i o d che costa quasi 1/3 in meno.. oppure una punto semplicemente. Tutto questo con il vantaggio che poi la domenica scendi in garage e tiri fuori il ferro8-)!

Non so se avete capito cosa intendo...

Chiarissimo, ma la 1 M Sport in un certo senso ti fa e ti costa come 123d + lotus

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ragiono male io, ma penso che se vuoi un'auto performante e se sei disposto a tirare fuori quei soldi, andrei o di lotus o caterham alla ricerca di qualcosa di sportivo! Altrimenti per l'uso quotidiano quindi, per andare a spasso o a fare la spesa con un'auto da 1500 kg, se bastano, e con milioni di cv sotto al cofano, opterei per un'auto più consona . Rimanendo in bmw magari una serie 116i o d che costa quasi 1/3 in meno.. oppure una punto semplicemente. Tutto questo con il vantaggio che poi la domenica scendi in garage e tiri fuori il ferro8-)!

Non so se avete capito cosa intendo...

Io sono contro le 2 auto. Vorrei (potendo) volentieri "andare a fare la spesa" ogni giorno velocemente. :mrgreen: C'è chi non ha la possibilità di ricovero per 2 auto e chi non vuole avere 2 auto da mantenere. Non ha senso o per lo meno a me non piacerebbe farmi tutta la settimana su una 116i o d e poi il weekend (se va bene) tirare fuori il ferro.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mezzi più performanti per 43.000€?

Pronti!

images?q=tbn:ANd9GcSqGDI4UPMBHu04KnKBhSIUkXoQi1nuo5LnCrUGvqUyRXIZ3NMU

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che:

1) metterei Colin Chapman sul trono nel mio Olimpo di personalita' del mondo automobilistico

2) sono un sostenitore della teoria della due auto

credo che comunque le cose debbano essere viste con un po' piu' di obbiettivita', e quindi:

1) il discorso delle due auto qui non c'azzecca una MAZZA

2) IMHO bisognerebbe inchinarsi davanti a BMW per aver fatto un'auto cosi' (per quello che si sa per ora) come ci si sarebbe dovuti inchinare per la 1M. Auto compatta, coupeggiante, 3 porte, TP, sei cilindri, bel sound, recensioni per ora molto positive ECHECHEZZ, non basta questo per farne un'auto da vedere con on occhio un po' diverso ed alternativo rispetto a quello che critica le auto superpanzer teutoniche etc...signori, questa non e' una golf pimpata, questa e' una genuina berlinetta TP che a quanto pare sempre essere stata sviluppata con una telaistica piu' o meno dedicata. Convengo che non e' una vettura disegnata da zero come possono essere la toyobaru o la mx5/rx8, tuttavia per me questa e' l'erede della mitica ed amatissima GTV6. Se Alfa avesse fatto un'auto cosi' ci saremmo seghettati peggio che da adolescenti davanti a "Cicciolina e Moana ai mondiali".

3) Apprendo grazie all'amico TonyH che in Italia, a differenza degli UK, WRX parte da un listino simile a questa M135. In termini di prestazioni non so se sia superiore, anche perche' di questa sr1 non mi sembra ci siano rilievi numerici a parte quelli dichiarati

PS1: specifico che a me sta sr1 comunque pare proprio brutta, in BMW dovrebbero correre ai ripari

PS2: specifico altresi' che a me Cicciolina ha sempre fatta schifo, Moana invece :8-

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

tuttavia per me questa e' l'erede della mitica ed amatissima GTV6.

Smettila di rinforzare il bloody Mary coi peyote :lol: che poi ormai è noto che ti facevi le :pippa: col calendario della duna

La pecca della serie 1, è tutta nel prezzo. Anche se la m135i paradossalmente è quella più a buon mercato.

Puoi evitare di dover attingere alla costosissima lista di optional a piene mani per farla bella.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.