Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

Son tornato ieri dalla Teteschia... devo dire che a occhiometr la nuova sr1 deve vendere veramente pochino... mi sono girato da Garmish a Norimberga via Monaco e in tre giorni ne ho viste DUE (e tenete conto che di altre BMW di se ne vedono una ogni due altre auto almeno)

Si vedono addirittura piu' Phaeton...

Davvero poche. :(

Negli ultimi 3-4 giorni, invece, io ne ho avvistate ben cinque nella zona tra Mestre e Mogliano Veneto (TV), sicuramente tutte diverse.

Di due sono certo fossero una 116d e una 120d, le altre non sono riuscito a identificarle.

Quasi quasi si sta diffondendo come la F30 (affermazione occhiometrica, cioè che lascia il tempo che trova... :lol:).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la mia ragazza gli piacerebbe prendere una serie 1 nuovo modello e anche a me piace molto...un consiglio, meglio la 116d 2.0 di cilindrata o la 1.6? io penso che sia meglio la 2.0 anche se ha maggiori costi di assicurazione ma penso che un motore grosso sforzi meno. Un'altra domanda, la trazione posteriore con la neve/ghiaccio è più difficile guidarla? Io penso che con buone gomme termiche non ci siano problemi.

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Capitolo neve.

Obbligo le termiche (perché oltre a partire, bisogna anche fermarsi e sterzare).

Se l'utilizzo è pianura, no problema.

Il problema son le salite, specie se devi ripartire da fermo. Lì ci vuole un po' di pelo, perché l'auto dietro va dove vuole lei e non puoi correggere con lo sterzo.

Diciamo che bisogna stare molto abbottonati.

Con la TA è un filo meglio, ma anche lì, meglio evitare di dover provare lo spunto in salita....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io prenderei il 1.6 senza problemi, anche perché alcuni 2.0 di BMW non è che brillassero per l'affidabilità.

Io confido nel fatto che BMW abbia condotto una bella revisione all'N47 montato su F20/F30 cambiandone un po' di componenti.

Mi pare il minimo. :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Io confido nel fatto che BMW abbia condotto una bella revisione all'N47 montato su F20/F30 cambiandone un po' di componenti.

Mi pare il minimo. :lol:

:ihih:

a parte le risate, per una ragazza, a meno che non sia una appassionata di guida, i 95cv dovrebbero bastare. Tenendo conto che salverebbe qualcisa sul bollo la 114d potrebbe essere adatta per il nostro utente (wll per la ragazza e per lui).

Per il resto quoto TonyH.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il 116d deficient dyinamics non è anche lui 1.6?

io andrei di quello....giusto per evitare che col 114d le si prenda dalle Smart :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte le risate, per una ragazza, a meno che non sia una appassionata di guida, i 95cv dovrebbero bastare.

I guai inizieranno quando sarà il ragazzo a volerla guidare. :lol:8-)

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Io confido nel fatto che BMW abbia condotto una bella revisione all'N47 montato su F20/F30 cambiandone un po' di componenti.

Mi pare il minimo. :lol:

Da marzo 2011 hanno modificato il cuscinetto dell'albero motore e le guide dei tendicatena.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Da marzo 2011 hanno modificato il cuscinetto dell'albero motore e le guide dei tendicatena.

E gli N47 montati su F20/F30 beneficiano di queste modifiche, giusto?

Sperando che siano risolutive...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.