Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

Bè,il 2.0 turbo è un signor motore...ma montato su quell'auto :asp:

Purtroppo io la vedo spesso...c'è un tipo che abita a qualche isolato da casa mia che ha fatto la follia di comprarla nuova: nera con interni tabacco se non ricordo male. L'accostamento è molto bello ma è proprio l'auto in sé che.... :muto:

Ma torniamo a parlare della ruggine...possiamo dire che BMW sta ricalcando appieno la storia della nostra beneamata Alfa? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè,il 2.0 turbo è un signor motore...ma montato su quell'auto :asp:

Purtroppo io la vedo spesso...c'è un tipo che abita a qualche isolato da casa mia che ha fatto la follia di comprarla nuova: nera con interni tabacco se non ricordo male. L'accostamento è molto bello ma è proprio l'auto in sé che.... :muto:

Ma torniamo a parlare della ruggine...possiamo dire che BMW sta ricalcando appieno la storia della nostra beneamata Alfa? :mrgreen:

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E dopo la catena di distribuzione del 4 cilindri d ora c'è la ruggine...mi sta passando la voglia della biemmevù :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È una feature.

Per attrarre gli "alfisti di una volta" 8-)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

E' successo di nuovo... Come per la sua antenata...

Ho spalato merda su questa auto, sul suo design in particolare.

Adesso che la vedo tutti i giorni la trovo stupenda...

Inconfondibile, BMW, tanto cattiva quanto elegante...

Mi piace da impazzire sia l'anteriore che il posteriore e l'effetto "maiale" non riesco più a vedercelo.

Attualmente la trovo la C più personale sul mercato.

Curioso il fatto che mi sia successo ancora e con la stessa auto.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Per ora solo i sedili sono oggetto di ruggine più la paratia dietro la plancia (zona consolle clima). Solo un utente su 20 Serie1 F20 ha lamentato problemi di ruggine al montante centrale ed al tetto.

3 sono gli utenti che hanno problemi su Serie 3 F30 (sempre sedili).

BMW è a conoscenza, ma ancora non è stato diramato nulla.

Ma postano foto dei difetti?

E' una ruggine minima (indegna ovviamente) o è proprio corrosione totale "armature da C.A. style"? :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le foto... Ruggine superficiale, ma largamente diffusa :shock:

Come ci arriva l'acqua o l'umidità li sotto? E' un problema di mancato trattamento dei materiali? Sulle 1er di nuova costruzione hanno risolto o continuano a produrre auto con questo inconveniente?

Scusa le domande a raffica, sono parecchio curioso :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le foto... Ruggine superficiale, ma largamente diffusa :shock:

Come ci arriva l'acqua o l'umidità li sotto? E' un problema di mancato trattamento dei materiali? Sulle 1er di nuova costruzione hanno risolto o continuano a produrre auto con questo inconveniente?

Scusa le domande a raffica, sono parecchio curioso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.