Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

NOn si capsice che sospensioni abbia davanti. Ci sta scritto a doppio snodo, ma vor dì? ha i quadrilateri, oppure è un mcpherson evoluto?

Dovrebbe essere il loro classico McPippa con due braccetti al posto del singolo triangolo inferiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se poi chi parla di design mi porta ad esempio il muso di giulietta o di mito, in confronto il muso di 1er è da esporre al louvre... suvvia...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

in questa foto mi fà meno schifo..

big_BMW_Serie_1_01.jpg

sarà la luce naturale sarà che poi dal vivo il frontale lo vedi dall'alto ma forse qualcosa si stistema.. :pz certo che per quanto possa migliorare dal vivo al massimo si assesterà a livello di x1 o sr.5GT ( ma seguire il filone z4 no? )

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè fra un paio di anni ad esempio milano sarà invasa, vendere ne venderanno, alla moda sarà alla moda perchè bmw è sempre bmw.... che te lo dico a fare.... diamo tempo ai nuovi bimmer di farci l'occhio.... ed ai ragazzi del marketing di fare il loro lavoro....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho volutamente atteso un paio di giorni prima di esprimere il mio giudizio.... dal principio avrei voluto coprire di insulti il CS BMW e relativo nuovo corso stilistico... ma mi sono trattenuto.... ora a riguardarla sono passato dallo schifo al "c'è di peggio", poi a indifferenza ed infine a "Bè ma i contenuti e gli interni non sono affatto male" :mrgreen:

quoto anche i ragionamenti sul design di rottura... lo capiremo in seguito (spero).

attendiamo i prezzi... che saranno sicuramente alti come la precedente

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale ha il suo perchè ma la fiancata è davvero banale e goffa in corrispondenza della ruota posteriore......:roll:

Magari è solo poco fotogenica e mi ricrederò dal vivo:mrgreen:

Infatti le mie paure sono più che altro sulle fiancata e il cofano gonfio, in ogni caso vedo un evoluzione se non solo grande restylng della precedente e non rivoluzione come si dice qui, non ho ancora capito se almeno il profilo porta anteriore se non anche il parabrezza sono quelli della vecchia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti le mie paure sono più che altro sulle fiancata e il cofano gonfio, in ogni caso vedo un evoluzione se non solo grande restylng della precedente e non rivoluzione come si dice qui, non ho ancora capito se almeno il profilo porta anteriore se non anche il parabrezza sono quelli della vecchia.

Io ricordo, male forse, che i montanti e i giroporta rimanevano invariati ma poi ho letto qui che il passo è aumentato...boh:pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.