Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

Infine, mi pare non abbiate fatto caso al servo elettrico.

:pen: ... e secondo Te mi sfugge un particolare come lo

sterzo elettromeccanico
:shock:

:rotfl:

aspettavo solo che passase la prima onda (estetica) e la seconda (prestazioni) per lanciare il sasso ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hanno fatto un' operazione in stile golf 6 ma al contrario: entrambe sono un pesante restyling della precedente generazione con la differenza che Golf è stata migliorata mentre serie 1 è stata scempiata...

Veramente orribile il frontale!

Link al commento
Condividi su altri Social

entro 5 anni TUTTE le auto avranno il servo elettrico, s2000 ha il servo elettrico....non capisco il problema

Effettivamente non lo è...dipende da dove viene posizionato;),ma non farebbero mai una boiata su questo,imho;)

Mai piaciuta veramente,ma non pensavo avrei rimpianto la serie precedente:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per mesi mi sono sentito un mezzo idiota, convintissimo com'ero che questa (semi)nuova generazione della serie 1 non fosse stata affatto allungata nel passo rispetto alla precedente, mentre da più fonti si diceva che il passo diventasse quello della serie 3. :pen:

Eppure le immagini parlavano abbastanza chiaro: passo, portiere, finestrini, tutto diceva che non avevano allungato un bel nulla, se non nelle zone dei paraurti.

Mi sono preso solo ora la briga di andare a controllare.

E vedo che, dopo tutto, avevo ragione.

A questo punto anche i discorsi sull'abitabilità aumentata non esistono. Hanno aggiunto 3 cm di passo, ma immagino per le modifiche alle sospensioni, non per l'allungamento del pianale e i totali 8,5 cm di lunghezza in più sono chiaramente quasi tutti di muso. A meno che abbiano mangiato un pezzo di bagagliaio (e non riesco a immaginare nemmeno come), l'abitabilità non può essere aumentata in modo percepibile.

Il bagagliaio è più grande in effetti. L'abitabilità è la medesima ad occhio.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il servo elettrico tra l'altro c'era già in alcune versioni della sr1 precedente, messo al posto giusto ;)

Il cambio ad 8 rapporti invece è un doppia frizione o con convertitore? :pen:

Il bagagliaio è più grande in effetti. L'abitabilità è la medesima ad occhio.
Forse guadagna qualcosa in larghezza
Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo che bmw con l'x1 avesse toccato il fondo invece noto che al peggio non cè mai fine...il muso come la forma del cruscotto è osceno vista da dietro neanche tanto male ma il resto...no comment...noto che hanno cambiato i fondoscala....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.