Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

Si, anche se in Italia credo di non aver mai visto una serie 1 con i fari senza angel-eyes. Li ho visti solo all'estero.

E c'è una differenza grossa. Stavolta se vuoi gli angel-eyes devi per forza prendere gli xeno. Prima non era così.

Ah, non sapevo che in Italia sulla attuale gli angel eyes fossero disponibil senza xenon. Qui in UK li puoi avere solo insieme. La serie 3 sedan/sw invece vedo che ha gli angel eyes senza necesariamente avre gli xenon

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rimango perplesso nel vedere questa... le ultime creazioni BMW mi sono davvero piaciute molto. Non ero un grande estimatore della prima 1 er, ma questa... Non sono riuscito a trovare una sola prospettiva in cui la precedente fosse peggiore di questa... senza fare paragoni, davvero non mi viene in mente qualcosa nel segmento meno piacevole di questa... ovviamente imho...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo la A1 che avrebbe dovuto essere un flop! Anche io mi sono visto le foto stamattina... Mi chiedevo se fosse la stessa macchina di ieri talmente mi sembrava più bella! Anche la mito mi faceva schifo vista dal vivo (i photossccioppi con cui l'avevano presentata invece erano belli)' date=' poi col tempo la sua posizione è migliorata tanto da farmela scegliere!!! Idem l'anteriore della giulietta. C'è solo bisogno di vederne un po' e farci l'abitudine!

P.S: vedo che finalmente hanno rinnovato un po' il design dei sedili, che erano gli stessi da 15 anni ormai sui vari modelli!![/quote']

SI infatti, il muso non è bello, non mi piace nemmeno quello di serie 5/6 e X1 nuove ma non è pessimo, dal vero anche io trovo molto più scandoloso l'effetto complessivo della MiTo (che in foto sembrava un'altra macchina :| ). La A1 invece mi piace eccome, design a favore di Audi se si va singolo contro singolo, il problema è che sono tutte uguali…

ma se si confronterà A3 questa (http://www.blacklisthunter.com/wp-content/uploads/2011/05/Audi-A3-sedan-concept-17-500x333.jpg) con questa nuova serie 1 mi sa che il mio giudizio estetico sarà a favore della prima. Poi vedremo la versione finale della A3…. Comunque io nel mio sono sicuro che venderà molto e piacerà sempre di più questa serie 1 (poi queste sono 118 no?…... )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

No, a 'sto giro se lo fanno da sè.;)

Però cacchio....4800 giri la pmax è un calcio nei testicoli.

Il FIRE m-air è un "high rev engine" al confronto :muto:

non è il 1.6 PSA by BMW di Mini C3 etc girato ?

sorry errore mio....:oops:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è già stato detto tra le 25 pagine di disappunto, ma la 3 porte è stata cassata o arriverà in seguito?

Certamente!

Altri modelli e varianti di carrozzeria:

1er 3dr / M-Sport Packet a Gennaio 2012 - A Ginevra saranno presentate la 128i , 125d e 135i

Il top di gamma a gasolio, la 130d sarà presentata dopo il lancio della Serie 3 F30, ovvero a Settembre 2012.

Via BMWPassion.com

non è il 1.6 PSA by BMW di Mini C3 etc girato ?

sorry errore mio....:oops:

Sì il 1.6 a benzina è il 1.6 Turbo che già monta ora il gruppo PSA e MINI.

Il 1.6 diesel nuovo (quello della futura EfficientDynamic Edition) è il 1.6 che monta la Coutryman che è made in BMW.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Che c****a di fiancata, iper-tormentata. In bella compagnia con Mercedes-Benz.

Solo a me piacciono i fianchi eleganti senza troppi fronzoli?

Beh, la giulietta non è che abbia una fiancata proprio leggerina, da questa foto gradisco di più la serie 1 onestamente, anche come proporzioni...Sarà anche che a me piacciono i tagli alla bangle, e anzi mi manca un po' la curvona sopra al brancardo della generazione precedente, che magari la faceva somigliare ancora di più ad una sneaker, ma a mio parere piacevole, quei pieni e poi vuoti e tagli nella carrozzeria sicuramente contribuivano a snellire la fiancata...

Link al commento
Condividi su altri Social

cominque quei fari potrebbero essere facilmente cazzuti e non sono nuovi su questo forum (anche se non proprio identici) :mrgreen:

..cut..

grande location paesà ;)

Modificato da sarge
Non quotate anche le foto,si appesantisce la discussione!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.