Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A chi' date=' per carità divina?:roll: Sono identici a quelli della serie precedente! Magari ho completamente frainteso, ma dove sarebbero gli interni di "quella"?[/quote']

no l'atmosfera generale de cockpit, più che il design, mi faceva pensare a Giulietta ma niente di specifico....anzi sicuramente ho sparato una minchiata

però i pannelli porta della 1er sono meglio* :mrgreen:

*solo quelli su tutta la macchina

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... posso ragionevolmente dirmi golfettaro' date=' se significa apprezzare le qualità della golf. Ma questa è proprio brutta, c'è poco da fare! La golf la prendi perchè è sicura, fatta bene, piccola (sì, gli altri crescono ed è diventato un grn vantaggio avere gli stessi spazi in 20cm in meno) e per non far scena. Con questa la scena la fai alla grande, ma in negativo!!! E' proprio un cesso![/quote']

SemiOT: il paragone tra Golf e questa quà, li farei quando uscirà la Golf VII, dato che quella odierna seppur evoluta e restilizzata rimane strutturalmente una Golf V del 2003, che c'entra fino ad un certo punto con il parco seg. C odierno.

Link al commento
Condividi su altri Social

no l'atmosfera generale de cockpit, più che il design, mi faceva pensare a Giulietta ma niente di specifico....anzi sicuramente ho sparato una minchiata

Serata fortemente alcolica ieri, eh? :mrgreen:

Rivoglio gli interni della E46....questi interni "tecnologici" che alla fine sono un guazzabuglio di linee non li digerisco. Sono un retrogrado.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anzi, sono così refrattario ai nuovi interni in generale che vorrei interni tipo questi:

66744026_e4a2d2bf1a.jpg

Sposti i comandi clima (automatico, a rotelle) sopra il posacenere. Hai spazio per l'irrinunciabile Navi e metti i comandi secondari (tra cui anche gli alzacristalli elettrici) davanti al cambio stile Mini.

Pochi fronzoli, metti tutto.

Qualcuno me lo photosciopa? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto carini gli interni, e i cerchi di quella rossa.

Sul resto stendo un velo pietoso.

Anteriore sproporzionatissimo, posteriore di una banalità sconvolgente (emblematico il piccolo scarico tondo... :muto:).

Comunque sono sostanzialmente felice, dato che la mia attuale 1er si svaluterà meno... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è un commento trovato su autoblog.it :

"i designer della ssangyong sono passati alla bmw…"

ecco appunto.. ci sono un'infinità di designer eccellenti senza lavoro e poi queste persone di dubbi gusti sono lì a gettare matitate su un foglio e decidere lo stile.. io sono il primo a dire che ci vuole più originalità nel mondo del design automobilistico ma a quanto pare per originale loro intendono brutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.