Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

E allora dovevi solo che ringraziare anche perche' in BMW sicuramente cucchi meglio che in Alfa :mrgreen:

Anyway, this car is disgraceful.

PS 1: mi hanno invitato alla presentazione in anteprima, giuro era davvero intenzionato ad andare per vedere da vicino il mostro de' Circo Togno, purtroppo capita proprio quando sono all'estero per lavoro, mi rifaro' quando potro'.

PS 2: potrei sbagliarmi ma viene il dubbio che la parte piu' atroce, cioe' il muso, in nero e con pacchetto M possa essere quasi accettabile :oops:

Yes sir.. 330d cabrio grigio-marrone metallizzato.. :mrgreen:

Non guidavo io ma anche da seduto sembravo 1 e 85 :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol: il problema e' poi quando esci, sopratutto se anche con i capelli ingellati arrivati a malapena ad altezza anca della fiha in questione :(. Vabbu', magari bisogna faticare un po' di piu' ma anche noi bassotti piaciamo, anche senza Bimm :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

le mordo i garretti per far capire chi comanda :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, continuo a credere che quest'ondata di critiche e pareri negativi, in parte li ho espressi pure io, ma è proprio la monodirezione dei giudizi, in parte sono figli del vento che tira.

Non è una macchina brutta, ha i gruppi ottici posteriori banali, troppo normali, nel disegno, perchè a luci accese migliora, ma è il disegno troppo semplice e ristretto, ora abituati a gruppi ottici più sviluppati.

Dicevo, a parte quei gruppi ottici posteriori, è la stessa macchina di prima, migliorata nei piccoli dettagli, il faro anteriore era diventato vecchio, ora è anni 2010, la vista laterale cambia l'effetto della portiera ma rimane simile nelle proporziono, idem il trequarti anteriore e posteriore.

E' troppo conservativa, ma gruppo ottico posteriore a parte, è la stessa macchina di prima con aggiornamenti stilistici al 2011.

Se questa è l'obbrobrio che si sta facendo credere di essere, lo era anche l'apprezzatissima prima versione, sono macchine praticamente uguali nei concetti, nelle proporzioni e nella linea.

Il trequarti anteriore è migliorato, di poco ma è migliorato, dietro si poteva fare meglio, ma diciamo che non hanno cercato la scelta stilistica ruffiana.

Ribadisco, non è un capolavoro ne una genialata, ma è una macchina di spessore che, nel tempo, si farà pure guardare.

Io sono tra i pochi inetti a cui piace la X1... :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.