Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa foto è spettacolare:

2012bmw1serieshlightfe6.jpg

peccato per le altre 47...

in effetti da questa prospettiva sembra avere un suo perche', che pero' nell'insieme , almeno nelle foto, si perde completamente con un risultato terribile.

il retro e' scialbo ma mi pare il meno peggio, la sagoma di quello precedente con tutti quegli sbalzi ai lati non l'ho mai digerito

e dire che imho l'x3 e' invece notevolmente migliorato.:agree:

gli interni non arrivo nemmeno a capirli : sono una guazzabuglio stracarico....ma magari nella versione piu' venduta la " barb"...ehmmmm la " minimal chic" la questione si semplifica di suo :§

insomma ecco una snapshot dalla mia webcam :

26140.JPG

ps. cmq Bangle ....nooo ! :mrgreen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti da questa prospettiva sembra avere un suo perche', che pero' nell'insieme , almeno nelle foto, si perde completamente con un risultato terribile.

Sai qual'è IMHO il problema?

Che a forza di andare avanti a "teaser" e alla ricerca spasmodica del dettaglio, questo oramai è diventato fine a sè stesso.

Si cerca il dettaglio ad effetto, anche a scapito del quadro generale.

La cura del dettaglio va bene, ma la riuscita generale deve avere sempre la precedenza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

La cura del dettaglio va bene, ma la riuscita generale deve avere sempre la precedenza.

sono molto più vincolati dalle normative IMHO, quindi mettono dentro dei dettagli primium per distogliere dalla massa informe globale che sono costretti a mettere in piedi.

trend generale, per conto mio.... ad es. in Toyota si sono specializzati nel rendere il tutto più anonimo possibile

Link al commento

sono molto più vincolati dalle normative IMHO, quindi mettono dentro dei dettagli primium per distogliere dalla massa informe globale che sono costretti a mettere in piedi.

Ma le normative mica esistono solo per i marchi premium....anche per gli altri.

Eppure, rimanendo nello stesso segmento, Giulietta e Astra riescono a essere ben più belle nel complessivo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Evuluzione peggiorativa della prima serie, quell'area simil ellittica e concava (o convessa non mi ricordo mai :mirror:) nel frontale ha un che di " primo tamponamento" :pen:

Con i fanali anteriori poi che aiutano in questo effetto e che non danno nulla di aggressivo ad un'auto che dovrebbe avere un minimo di indole sportiva.

Interni ottimi anche se non emozionali imho e posteriore simile al precedente ma leggermente "squagliato dal sole" come ormai va sempre più di moda :mrgreen:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

O cielo... Mi aspettavo decisamente meglio!

Non mi piace affatto, sembra che ogni linea sia incompleta... Come se avessero iniziato a disegnare un faro, e poi avessero abbandonato li... Ma comunque non vorrei ci fosse un effetto Giulietta, meglio vederla dal vivo... Ma per ora è una delusione.

Concordo sul fatto che la foto sopra postata ne sa!

Gli interni sinceramente mi dicono poco niente...

Cioè credo che il futuro prossimo vorrà gli interni alla Lexus o perfino Opel, non più questi qui anni '90 :(

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

Più che altro un taglio dei fari del genere non può che dare una faccia da scemo. La prima mi piaceva e son stato lì lì' per prenderla, questa non la valuterei mai.

Alcune macchine con il tempo te la fai anche piacere, questa sinceramente non correrà il rischio.

P.s. quella nella prima foto ha l'allestimento esterno uguale alla mia :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

:vomit::vomit::vomit::vomit::vomit::vomit::vomit::vomit::asp::asp::pz:pz:pz

A Monaco di Baviera pare che giri della roba moooolto forte... chi l'ha disegnata deve averne assunta parecchia :pz:pz.

Ma come si fa ad uscire con una merda del genere?? Dopo la X6 e la 5 GT ci hanno preso gusto, la fiera del trash applicato allo stile di un'automobile, ma questa mi fa rivalutare persino la Ssangyong Rodius :§.

La concorrenza tira un sospiro di sollievo.

La plancia invece mi piace, anche se forse è troppo "importante" per una compatta, anche se BMW.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento