Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

scusate ragazzi ma ho perso un pò il treno degli acronimi....

per CT e GS intendiamo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo, ma è solo per mostrare il PAROSSISMO della cosa....come al solito ZERO commenti sul differenziale di 25k euro 1-->5 e 39 CT--->GS (tu ed altri)

evidentemente parlare di numeri e cifre va bene su CERTI argomenti e su altri meno....

adesso la serie 1 è una D? dillo alla mia famiglia, con cui NON posso andare in ferie con tutte le valige con una serie 1 :roll:

ne prendo atto comunque, mi aspetto un bel confronto tra una sr 1 e l'insigna o la C5.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

[OT] No, sei vittima dell'abuso degli acronimi: tra TP, IMHO, BTW, ID, MB, TC e via elencando non ci si rinviene quasi più. [/OT]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non vedo sto scandalo ad esempio per una 500 nemmeno tanto accessoriata che costa come una ceed sw con più accessori in offerta...se proprio vediamo le macchine a cm.

per il delta di prezzo dicevo che il paragone devi farlo tra a3-a6 e sr1-sr5 non tra a1-a6.....

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: la BMW non ha nemmeno il bracciolo centrale di serie...?

ma vaffanculo va....

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco' date=' basta! Se a uno serve un'auto di queste dimensioni e, per i più disparati motivi, gli piace questa serie 1, che se la prenda! Per questa persona evidentemente è il perfetto mix di quello che vorrebbe e che nessun'altra auto gli offre. Sta a lui, in base alle sue possibilità, giudicare se l'esborso richiesto sia giustificato o meno!

Io non li spenderei mai quei soldi, come trovo assurdo spendere 400€ per un telefonino o per delle scarpe. D'altra parte i miei amici non capiscono perchè io spenda tanto per altre cose. Sono cose soggettive, un'aggeggio può avere una minima differenza da un altro. E magari per questa minima differenza si è disposti a pagare molto meno o molto più. E' giusto? E' sbagliato? Sta al singolo decidere, non c'è la verità assoluta in questi casi imho![/quote']

si ma il ragionamento di base non è il solito "sei pazzo a vendere i reni per prendere una vettura della triade, se vai dai jappi o dai francesi hai uguale e spendi meno".

qui siamo tutti allegramente dentro nella splendida famiglia del premiummm crucco

la domanda che ci poniamo è:

se altre case automobilistiche premium mi forniscono, esempio della mercedes, una seg.D coupè full optional a 45k euro, con che faccia BMW mi propone una segmento C allo stesso prezzo?

perchè qui vengono a cadere tutti i veli di maya usati di solito quando si cerca di giustificare il premium price:

- BMW è premiummm ma anche Mercedes lo è

- BMW offre dei plus nella guida, ma anche l'avversaria offre i suoi plus e se li fa pagare eccome

- rivendibilità dei due marchi praticamente identica

aspettiamo con ansia le nuove A3 e classe A :mrgreen: e poi confrontiamo... son proprio curioso.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco' date=' basta! Se a uno serve un'auto di queste dimensioni e, per i più disparati motivi, gli piace questa serie 1, che se la prenda! Per questa persona evidentemente è il perfetto mix di quello che vorrebbe e che nessun'altra auto gli offre. Sta a lui, in base alle sue possibilità, giudicare se l'esborso richiesto sia giustificato o meno!

Io non li spenderei mai quei soldi, come trovo assurdo spendere 400€ per un telefonino o per delle scarpe. D'altra parte i miei amici non capiscono perchè io spenda tanto per altre cose. Sono cose soggettive, un'aggeggio può avere una minima differenza da un altro. E magari per questa minima differenza si è disposti a pagare molto meno o molto più. E' giusto? E' sbagliato? Sta al singolo decidere, non c'è la verità assoluta in questi casi imho![/quote']

che non si venga a raccontare sui forum che però E'TUTTA UN'ALTRA COSA, rispetto ad un'altra C o che sia la sportiva definitiva fino a 50k euro...

CAZZATE

è una macchina fatta MOLTO bene, ai vertici della sua categoria e che paghi UNO SPROPOSITO in più del giusto.visto che ci sono auto un pò inferiori (di poco IMHO) a 10 k euro in meno*.... comunque se la volgiamo mettere al top la BMW la mettiamo pure

poi uno li spende come gli pare....

*tra l'altro non regalate nemmeno le altre...

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.