Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

vero tutto quello che hai scritto, anche se personalmente credo che questa volta abbiano tirato troppo la corda. qualunque sia il pensiero del marketing bmw, qualunque strategia o feed back abbiano dalla loro clientela, mi pare che siano troppo convinti della loro onnipotenza. vediamo come risponderà il mercato, l'unica cosa che conta.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vero tutto quello che hai scritto, anche se personalmente credo che questa volta abbiano tirato troppo la corda. qualunque sia il pensiero del marketing bmw, qualunque strategia o feed back abbiano dalla loro clientela, mi pare che siano troppo convinti della loro onnipotenza. vediamo come risponderà il mercato, l'unica cosa che conta.
Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che siano troppo convinti della loro onnipotenza.

Viste le dichiarazioni odierne del ministro delle finanze tedesco...propendo per questa ipotesi :disp:

Ti viene da chiedere se sei scemo o in malafede a dire pubblicamente certe cose :muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che i calcoli li sappiano fare in BMW, però i calcoli li so fare anch'io e se la possono tenere....:mrgreen::§

ne venderanno n° miliardi? contento per loro....non cambia di una virgola il mio giudizio.

che li sappiano fare non vi è dubbio, che li azzecchino non è così scontato.;)

detto questo concordo con te, ne vendessero a bizzeffe il giudizio rimane il medesimo.

@tonyH: viste le dichiarazioni del ministro, siamo alla follia...:pz

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra di notare dal(pessimo) configuratore bmw che sono spariti gli allestimenti su sr.5

fino a quando c'erano un sr.5 configurata più o meno come la 1 non costava più di 10K€ in più

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiacciante solo se non ne venderanno. Altrimenti sono dei geni. Non credo che alla BMW si siano bevuti il cervello;) Se propongono (sicuramente rischiando molto...) una tipologia simile di vettura, e a questo prezzo, vuol dire che sono confortati dai loro responsabili marketing circa le richieste che arrivano dai loro clienti. D'altronde è ANCHE il prezzo che rende un oggetto, qualsiasi esso sia, esclusivo.

Tralasciando il prezzo, credo che il prodotto sia intrinsecamente il migliore sul mercato, per il segmento C.

Per il resto, aspettiamo di vedere se le venderanno, quante ne venderanno e quali versioni.

Non e' che forse stanno facendo spazio per un'altra piccola in gamma?

Magari con meccanica condivisa con Mini?

Chesso', una Serie 0?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

9520€ di 6 accessori. Quello più sproporzionato poi è l'interfaccia bluetooth in proporzione!

E poi cerchi da 17" a 920€ :shock:

Spero veramente la gente non si faccia intortare così, capisco tutto ma 50mila€ di una C full optional è fuori da ogni logica!

i cerchi da 17 qua sono un optional obbligatorio...già è inguardabile di suo...con le ruotine peggiora ulteriormente

Avranno fatto pure le loro previsioni...

Ma anche altre marche le fanno...a a volte capita di realizzare dei veri e propri flop

Senza contare che il momento non favorevole economicamente potrebbe influire molto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto che mi arrivino le offerte riservate ai promotori e vi dico quanto sbragano da subito :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.