Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vista di ultra sfuggita ieri in macchina.

non so se fosse per l'effetto vagamente deformante dello specchietto ma il sedere mi sembrava basso e largo:shock::pz

il muso in effetti fa abbastanza schifo, dal vivo è giusto meno peggio che in foto(fermo restando che l'ho solo incrociata non ho avuto modo di vederla "statica"

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo. Oggi al conce BMW ce ne erano una quindicina bianche e nere. La trovo orrenda anche dal vivo... è sconvolgente.

E la cosa più simpatica è che anche i venditori ammettono che la precedente è due spanne su in quanto a design.

ho avuto la stessa impressione. il fatto che la vecchia SIA meglio è ancora più sconvolgente!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi!!!

Qualcuno di voi ha mica sentito quando dovrebbe uscire la versione 123d della nuova bmw serie uno??

Secondo voi è possibile ke sia il prossimo marzo quando presenteranno l'allestimento m-sport e la 3 porte??

Link al commento
Condividi su altri Social

Presentazione prevista tra fine anno prossimo anno assieme a nuove motorizzazioni, nel dettaglio

125d: 2.0 Twinpower Turbo 218cv - 450 Nm

120i: 2.0 TwinPower Turbo 184cv - 270 Nm

128i: 2.0 TwinPower Turbo 245cv - 350 Nm

Link al commento
Condividi su altri Social

vista di ultra sfuggita ieri in macchina.

non so se fosse per l'effetto vagamente deformante dello specchietto ma il sedere mi sembrava basso e largo:shock::pz

il muso in effetti fa abbastanza schifo, dal vivo è giusto meno peggio che in foto(fermo restando che l'ho solo incrociata non ho avuto modo di vederla "statica"

Ma alla fine non è che differisca tantissimo dalla vecchia quasi non si notano il passo più lungo e le carreggiate allargate che l'hanno resa più larga ma alla fine non più sportiva, certo che come frontale e posteriore pur non essendo pessima è stata parecchio peggiorata e "sgraziata".

Come interni in un allestimento normale, particolari a parte le cose che saltano più all'occhio e che la fanno premimmm a differenza della mia giulietta sono ovviamente i pannelli porta ma anche tutta la zona tunnel centrale fino al braciolo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Presentazione prevista tra fine anno prossimo anno assieme a nuove motorizzazioni, nel dettaglio

125d: 2.0 Twinpower Turbo 218cv - 450 Nm

120i: 2.0 TwinPower Turbo 184cv - 270 Nm

128i: 2.0 TwinPower Turbo 245cv - 350 Nm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.