Vai al contenuto

Nuova B.M.W. serie 1 tentativi di miglioramento


Messaggi Raccomandati:

direi che l'avete già migliorata. Il problema però è imho nel rapporto tra forma del faro e forma dei gruppi ottici interni. Mi spiego: io son come i bambini e continuo a considerare un faro anteriore come un occhio, bene, questo occhio è troppo tirato verso l'esterno.

In pratica si ha un effetto simile a una signora di mezz'età che abbia esagerato con il lifting. In pratica qualcosa del genere:

carla1.jpg

sono troppo tirati verso l'esterno :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

direi che l'avete già migliorata. Il problema però è imho nel rapporto tra forma del faro e forma dei gruppi ottici interni. Mi spiego: io son come i bambini e continuo a considerare un faro anteriore come un occhio, bene, questo occhio è troppo tirato verso l'esterno.

In pratica si ha un effetto simile a una signora di mezz'età che abbia esagerato con il lifting. In pratica qualcosa del genere:

sono troppo tirati verso l'esterno :pen:

ma la Bruni è conciata così ? :shock:

ho provato a fare un retrolifting accorciando ed accentrando un pò gli occhi ( è quella sopra... si vede poco )

senzaolo1e.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente aveva esagerato con il botox, poi credo abbia corretto :mrgreen:

tornando al cinghiale inferocito forse i fari un po' meno "tirati" come hai corretto tu stanno meglio :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è dovuto al fatto che sei abituato al frontale attuale dove i fari sono molto più centrali

allargarli comunque aumenta la sensazione di larghezza, cosa che per me difettava nell' attuale che mi sembrava troppo stretta pur non essendolo

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è dovuto al fatto che sei abituato al frontale attuale dove i fari sono molto più centrali

allargarli comunque aumenta la sensazione di larghezza, cosa che per me difettava nell' attuale che mi sembrava troppo stretta pur non essendolo

vero, in effetti appena ho visto la prima foto del muso di questa mi sono stupito per la larghezza, sembra una classe superiore a quella che sostituisce.

E' un po' la tecnica che hanno usato per la z4, solo che in quel caso la ritengo più riuscita.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se posso dire la mia, nonostante la situazioni migliori il problema rimane. E' la forma dei fari a non convincere e confondere nel frontale. Provate a non farli alzare sul cofano e poi è vero che magari il problema risiede nel fatto di avere in mente l'attuale modello, ma dopotutto questa non fa nulla per nasconderlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.