Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ma sono speculazioni o è confermato? quale sarebbe la motivazione, dar commercialmente senso ad un surplus di prezzo per il medesimo modello senza due porte?

Auto convenzionali = Numeri dispari (Serie 1, Serie 3, Serie 5, Serie 7 .. e così X1, X3, X5 ).

Auto più particolari = Numeri Pari (Serie 2 - futura 1 Coupé e Cabrio, Serie 4, Serie 6, futura X4, X6, Z4) .

L'idea dovrebbe esser questa.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Se mai gli riuscisse di rievocare la M1 (ne parlano solo da qualche decade :lol:) potrebbero chiamarla Serie 10 o M10 :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Bella questa Mondeo coupé del '97 :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Secondo Quattroruote sarà più lunga della berlina, già cresciuta di suo...

Mi dispiace, già la vecchia la vedevo grandicella per i miei gusti... Fanno spazio ad una Serie 1 coupè (serie 2 quindi?) un pò più "adulta"? :pen:

Bella questa Mondeo coupé del '97

In effetti ... quella coda :D

1.jpg

Firma

Inviato
Coguar, please .... ;)

Cougar, please... :lol:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.