Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
In Grecia possono ancora permettersi di agevolare fiscalmente delle BMW? :shock:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
certo, certo...infatti a Monaco nel progettare le loro auto tengono conto delle RAZIONALISSIME normative fiscali greche e italiane....:rofl:

le Aziende (comprese quelle italiane) se ne FOTTONO di mercati come la Grecia e l'Italia (o mezza Europa eh..), pieni di ipocrisie fiscali. ci ciucciamo i diesel 2.0 e sulle riviste gli fanno scrivere che sono i motori migliori per qualsiasi genere di utenza.

@poliziottesco: fanno così pechè:

a) la fiscalità STUPIDA li obbliga

B) perchè così ti rifilano una macchina inadatta a te e spenderai di più in manutenzione da loro. (questo lo fanno TUTTE LE CASE).

Inviato

Tutte le BMW, così come le Mercedes, a 4cil mi hanno sempre dato l'impressione di essere l'auto del "vorrei ma non posso". Oggi la situazione è peggiorata

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Inviato
no, assolutamente....è una macchina da 40 k euro su strada.

dico solo che per una discreta % di utenti andrebbe benissimo anche la 2.0 benzina turbo da 184 cv. e per ragioni di marketing (leggasi---> ci vogliono rifilare i diesel) non è nemmeno più a listino (pare)

Inviato
Ma dici che non verrà proposta neanche successivamente?

ho messo (pare)...

però a me l'andazzo del tipo: lanciano un modello nuovo (es. sr3 ma anche altre, Mazda compresa) non c'è più nemmeno un'auto a benzina almeno come test drive di lancio NON PIACE.

mi puzza di "ciucciati il diesel" da parte delle filiali italiane di Costruttori.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.