Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che splendida coupé. Per me non c'è neanche un dettaglio fuori posto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Queste foto fugano gli ultimi dubbi riguardo ai paraurti "liscio".. molto bella.

Che splendida coupé. Per me non c'è neanche un dettaglio fuori posto.

Il dannato air breather... ::~

Firma

Inviato

Sta facendo vacillare il mio amore e la mia fedeltà per alfa romeo: bella almeno quanto quella attuale :P
Inviato
Beh tenendo conto che alfa al momento non offre nulla di simile... Parlare di fedeltà... :-)

È come non provarci con altre ragazze perchè la ragazza di cui si è innamorati, ma che non ricambia, si spera che prima o poi ci stia... :-D

Inviato
Beh tenendo conto che alfa al momento non offre nulla di simile... Parlare di fedeltà... :-)

È come non provarci con altre ragazze perchè la ragazza di cui si è innamorati, ma che non ricambia, si spera che prima o poi ci stia... :-D

Non esattamente...è come non provarci con altre ragazze perché la ragazza di cui si è innamorati la si è vista solo in sogno... :-)

Comunque è molto meglio dell'attuale, avvicinandosi molto di più al concetto di coupè che a quello di berlina sportiva 3 porte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.