Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Concordo con entrambi. Alcune di queste nuove bimm vanno viste dal vivo. Sr1 a parte che e' un mostro a besta, roba apparentemente insignificante come sr6 in lamiera appare splendida, uno squalo elegante ed aggressivo.

• 5 settimane fa...
  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Col portellone dietro? :pen: Tipo Calibra? :shock:

Non mi pare proprio. Le fughe del portellone vanno a stringersi in prossimità del lunotto. Se ci fosse un portellone le fughe dovrebbero andare ad allinearsi coi due lati del vetro. ;)

Inviato

Mi aguro che non "cannino" il muso come sulla serie 6 (in tutte le salse), e propongano quello "destrutturato" splendido della serie 3. Perchè guardando queste foto la trovo sempre più riuscita, man mano che passa il tempo.

Inviato
Non mi pare proprio. Le fughe del portellone vanno a stringersi in prossimità del lunotto. Se ci fosse un portellone le fughe dovrebbero andare ad allinearsi coi due lati del vetro. ;)

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

mi sembra di percepire un ritorno al coupe a 3 volumi dopo gli HB degli anni scorsi. E' il caso della Mercedes C, della A5 e ora anche di questa, anche se BMW mi pare sia rimasta sempre su questa soluzione.

Inviato

A prescindere da come verrà fuori,e non ho motivo per non pensare che sarà bella,solo io non condivido la scelta di BMW di differenziare il coupé chiamandolo serie 4?? :pen:

Ormai nell'immaginario collettivo se dici "serie 3 coupé" anche i non esperti mediamente sanno di cosa parli,per non parlare della M3 che è un'icona in tutto il mondo. C'era veramente bisogno di cambiargli il nome??

Inviato
A prescindere da come verrà fuori,e non ho motivo per non pensare che sarà bella,solo io non condivido la scelta di BMW di differenziare il coupé chiamandolo serie 4?? :pen:

Ormai nell'immaginario collettivo se dici "serie 3 coupé" anche i non esperti mediamente sanno di cosa parli,per non parlare della M3 che è un'icona in tutto il mondo. C'era veramente bisogno di cambiargli il nome??

Non potrei essere più d'accordo!!! Anche perchè la serie 4 nella storia BMW non è mai esistita a differenza della serie 6.... :pen:

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.