Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Utilitaria. Le migliori cinque auto del segmento B?

wism

Domanda

Salve devo consigliare l'acquisto per la nuova auto di mio padre e non sono per niente esperto di auto.

Ho bisogno di consigli sulle migliori auto del segmento B, come ad esempio: punto, fiesta, yaris ecc..

Consigliatemi anche le tre macchine assolutamente da evitare e non comprare, sempre nella stessa categoria.

Considerate che sono comunque interessato alle versioni base, quelle meno costose.

Ultima domanda da inesperto. Abbiamo una punto vecchia da rottamare, è possibile avere degli incentivi dandola al concessionario? se si, quanto danno di solito?

Grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

sia il 1.2 che il 1.4 benzina sono i-vtec, cioè sono sia a fasatura sia ad alzata valvole variabile, sia di aspirazione sia di scarico.

Una chicca motoristica condivisa da pochissimi altri costruttori ( Fiat col M-air, in pratica )

Aggiungi il fatto di essere interamente in alluminio ed avere la distribuzione a catena , ed avrai un piccolo benzina tra i migliori sul mercato.

Credo sia rimasto l'ultimo od uno degli ultimi motori con la "zona rossa" a partire da 6500 giri...:)

Ottimo anche il cambio, per precisione ed innesti. Manca solo la 6^ marcia.

Certo va guidata "Honda mode" : ricordarsi che sono motori che danno il meglio di sè sopra i 3000/3500 giri ed allungano tranquillamente fino a 6000 ed oltre.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

• 0

fai una bellla G.Punto Mjet evo.. consuma poco, costa poco con il prezzo vero Fiat va benissimo...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento