Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 09/02/2013

nuova-mercedes-ml-63-amg_5.jpg

nuova-mercedes-ml-63-amg_1.jpg
nuova-mercedes-ml-63-amg_6.jpg
nuova-mercedes-ml-63-amg_4.jpg
nuova-mercedes-ml-63-amg_19.jpg

omniauto

2012-Mercedes-ML-63-AMG-14.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-13.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-12.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-9.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-6.jpg2012-Mercedes-ML-63-AMG-5.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-4.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-3.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-2.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-24.jpg2012-Mercedes-ML-63-AMG-16.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-20.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-18.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-11.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-10.jpg2012-Mercedes-ML-63-AMG-8.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-7.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-1.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-1.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-21.jpg

2012-Mercedes-ML-63-AMG-19.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-22.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-15.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-17.jpg 2012-Mercedes-ML-63-AMG-23.jpg

carscoop

Sono passati meno di 6 mesi dalla presentazione della nuova Mercedes Classe M e già vengono diffuse le immagini e le caratteristiche tecniche della rinnovata ML 63 AMG che debutterà al Salone di Los Angeles (18-27 novembre 2011). Le vendite negli Stati Uniti, dove viene prodotta la Classe M, inizieranno a febbraio 2012, mentre per l’arrivo in Europa occorrerà attendere ulteriori informazioni che verranno fornite al Salone di Ginevra. La principale novità della ML 63 AMG è rappresentata dal V8 biturbo 5.5 litri da 525 CV e 700 Nm (da 1750 giri/min). Per gli incontentabili sarà disponibile anche un pacchetto Performance che porterà la potenza massima a 557 CV e il picco di coppia a 760 Nm.

PICCOLI DETTAGLI SPORTIVI

L’estetica della nuova Mercedes ML 63 AMG segue i canoni più recenti della linea sportiva di Affalterbach, senza esagerazioni o sfoggio di inutili alettoni. Le principali modifiche esterne riguardano il kit aerodinamico composto da paraurti, bandelle sottoporta e da quattro terminali di scarico. Il cambio è l’automatico AMG Speedshift Plus 7G-Tronic e le sospensioni pneumatiche adottano il sistema di antirollio adattivo Active Curve System. I grandi cerchi da 21” montano pneumatici 295/35-21. L’abitacolo si distingue invece per il cielo nero, i sedili sportivi rivestiti in pelle designo e il volante appiattito AMG.

FINO A 280 KM/H

Grazie al nuovo propulsore M157 che prende il posto del precedente 6.2 aspirato M156 la nuova ML 63 AMG è in grado di toccare con facilità i 250 km/h e di accelerare fino a 100 km/h da fermo in 4,8 secondi. L’opzione Performance permette di abbassare di un decimo di secondo lo scatto 0-100 e di portare il limite velocistico a 280 km/h, oltre ad aggiungere volante sportivo, copertura motore in fibra di carbonio e pinze freno rosse.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto il grande e quoto lo schifo......:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non dispiace, anzi :oops:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche entrando nell'ottica suv uber-tamarro, quel paraurti posteriore é quanto di peggio integrato si sia visto da parte di una casa automobilistica.

Il resto sono i classici interventi che finiscono di affossare una vettura già di per sé non bella.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace :si:

Ciò non toglie che se dovessi comunque prendere a tutti costi un'auto di questo tipo, guarderei o in Land Rover o in Jeep.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof

Teribbbbile... Tecnologica e costruita bene finchè si vuole ma quel posteriore non si può proprio guardare!

E pensare che il modello precedente, anche se non sono un amante dei suv, era tutto sommato molto gradevole, imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.