Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Spettacolare, davvero spettacolare :) ! Queste gare mi fan tornar il sorriso !

:o :o una delle due ''Evore'' è arrivata al traguardo! Lo stesso non si può dire per le Vantage :roll: .

005-2011-24-hours-of-le-mans.jpg

Complimenti anche alla Vette, che seppure sia agée ha fatto una gara stupenda.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Due considerazioni:

- mi stanno sul ca... i giornali generalisti che parlano dell'incidente di mcnish e del fatto che sia illeso per miracolo, come se gli sforzi degli ingegneri e delle case per garantire la sicurezza dei piloti non esistessero, mah...

- sono contento che nella GTPro abbia vinto la corvette (piccola rivincita a tutti quelli che dicono che fa cacare...) e che la Ferrari sia arrivata davanti ai crucchi di BMW ma soprattutto di Porsche. Chissà come commenterà il giornalista di Evo (ora mi sfugge il nome), quello lì che le GT3 RS gli piacciono talmente tanto che se gli facessero trovare le chiavi su un divano con Belen accanto a gambe aperte prenderebbe le chiavi e se ne andrebbe a fare un giro..

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
Chissà come commenterà il giornalista di Evo (ora mi sfugge il nome), quello lì che le GT3 RS gli piacciono talmente tanto che se gli facessero trovare le chiavi su un divano con Belen accanto a gambe aperte prenderebbe le chiavi e se ne andrebbe a fare un giro..

Sul serio?

belen_rodriguez_7.jpg

VS

GT3RSSSRADS2008034.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

anch'io prenderei il Porsche: sai quante ne carichi con un macchinone così? :mrgreen:

e se ti danno buca, almeno hai la Porsche per consolarti.. :§:mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
anch'io prenderei il Porsche: sai quante ne carichi con un macchinone così? :mrgreen:

e se ti danno buca, almeno hai la Porsche per consolarti.. :§:mrgreen:

E qui ogni battuta su buchi et simili si spreca :lol::mrgreen:

COmunque bella la corsa ma solo io sono stufo del "duopolio" Audi-Peugeot? Non potrebbe entrare qualche costruttore come Honda ad esempio a fare più spettacolo? Alla fine sono un pò di anni che o di qui o di li, ma di outsider tra i prototipi non è che se ne sono visti tanti, poi diventa un pò annoiante… più ci sono "battaglie" e più ci si diverte 8-)

Mi dispiace per la Ford GT, non si è vista mai. Le Lotus almeno una è arrivata, poi era da un pò che non erano presenti, non è male.

Per la Corvette è l'ultimo anni con questa macchina o fanno ancora un anno con questa? Ormai è una nonnetta, è vecchietta, almeno la farebbero chiudere in bellezza con le due vittorie e stop li.

(lo dico in piccolo ma per me se non uscivano arrivano almeno 2 audi davanti :pen: )

www.giuliomagnifico.it

Inviato
Chissà come commenterà il giornalista di Evo (ora mi sfugge il nome), quello lì che le GT3 RS gli piacciono talmente tanto che se gli facessero trovare le chiavi su un divano con Belen accanto a gambe aperte prenderebbe le chiavi e se ne andrebbe a fare un giro..

Hammond?

:lol:

Comunque, guardando la classifica delle GT, vedo che i primi 3 classificati sono nello stesso giro, vuol dire che anche lì è stata una gara interessante.

Forse andava seguita di più.

Cosa è successo alle due Aston Martin ritirate all' inizio gara?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Inviato

Onore meritato per audi!

dopo due crash del genere, era difficile rimanere con solo un equipaggio lucidi!!

Anche con l'acqua non hanno mai sbagliato!!!

Peugeot degna avversaria, ma sui doppiaggi delle 908 ci sarebbe da discutere...

Contento per corvette e per lotus che un onesto 22esimo posto con una macchina poco competitiva son già qualcosa.

Le porsche non erano ufficiali, non vedo cosa centrino.

ps meglio le mans che tanti gp!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere