Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non ho trovato un altro topic anche se mi sembrava ci fosse.. comunque tanto senza pretesa, giusto per valutare come un futuro crossover dodge-fiat abbia la possibilità di venire discretamente bene:

001tbg.jpg

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Sempre pensato che il Caliber non ci starebbe malissimo nella gamma Fiat, anche se comunque farei una calandra un pochino diversa da quella del Freemont.

Inviato
Non ho trovato un altro topic anche se mi sembrava ci fosse.. comunque tanto senza pretesa, giusto per valutare come un futuro crossover dodge-fiat abbia la possibilità di venire discretamente bene:

001tbg.jpg

la prima cosa che ho detto appena l'ho visto è stata: "uh bellino!"

per me la calandra ci sta bene così, come un segno distintivo delle "importate"

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

auto orribile oltre ogni limite... ne avranno vendute 10 in tutta europa e forse 20 in america. Non penso che l'italia abbia niente da imparare sul fronte del design sulle vetture di classe A-B-C, da dei buzzurri americani. Se la fiat dopo la grande punto avesse continuato ad affidare il design a Giugiaro invece che far acquistare l'Italdesign dalla VW, oggi non sarebbe messa così male, e oggi avrebbe una bella gamma invece che elemosinare bidoni della spazzatura con le ruote marchiati dodge chrysler e jeep.

Inviato
dipende molto dalla zona, da me si vedono diverse Caliber.

idem da me soprattutto in versilia ce ne stanno diversi

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.