Vai al contenuto

Portatile per Linux, richiesta di consigli


loric

Messaggi Raccomandati:

Sfortunatamente non mi dici niente di nuovo :( la situazione dei discount è imbarazzante per non dire di peggio....non ha senso acquistare lì, ormai bisogna fare tutto online.

Sotto i 15,6" francamente è dura trovare qualcosa ma non impossibile, sicuramente è più ricca la scelta degli 11,6" e dei 12" grazie a certi netbook/notebook piccoli

L'unico 13" che oggi coem oggi mi viene in mente è il nuovo Toshiba Satellite L730, sta sui 650€ se lo trovi e ha una Nvidia ma non ricordo quale

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'unico 13" che oggi coem oggi mi viene in mente è il nuovo Toshiba Satellite L730, sta sui 650€ se lo trovi e ha una Nvidia ma non ricordo quale

la 315M... scrausa.

Che dite, vado con questi (notebook + shop)?

CHL > Informatica > Notebook > Nb Asus U30sd-Rx022x

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

la 315M... scrausa.

Che dite, vado con questi (notebook + shop)?

CHL > Informatica > Notebook > Nb Asus U30sd-Rx022x

Uhm, online il prezzo varia da 721 a 829 euro. CHL lo vende a 803 più spese di trasporto. Risparmiare 80 euro non mi farebbe schifo.

Qualcuno di voi acquista HW online? Ha qualche shop online da consigliare per convenienza ed affidabilità?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio precedente portatile l'acquistai da Apm shop, e non mi son trovato malissimo.

Detta così ("non mi sono trovato malissimo") non è molto invogliante :pen:

Ha il modello in questione a 781 euro, ma la scheda tecnica è vuota. Non mi dice neanche se è la versione con lettore ottivo oppure no :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Optimus è una piaga anale che si sta diffondendo a macchia d'olio.

Dell'ultima generazione non ne ho ancora visto uno che uno senza Optimus.

ma povero lui:(((

optimus-prime-mod.jpg

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm, online il prezzo varia da 721 a 829 euro. CHL lo vende a 803 più spese di trasporto. Risparmiare 80 euro non mi farebbe schifo.

Qualcuno di voi acquista HW online? Ha qualche shop online da consigliare per convenienza ed affidabilità?

ePrice.it... comodo soprattutto se hai un loro punto di distribuzione in città

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ePrice.it... comodo soprattutto se hai un loro punto di distribuzione in città

Non hanno il portatile che mi interessa :(

Grazie comunque :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Alla fine ho preso questo:

Supersottile, superveloce, superportatile. - QX310 S01 - Serie Q - Notebook | SAMSUNG

549 Euro da Euronics di Cento (FE).

La cosa migliore di quel portatile è che con esso mi hanno dato delle specie di gratta e vinci, un concorso che facevano in quel centro commerciale. Ho vinto un buono sconto di 250 euro che ho "convertito" nella PS3 con HD da 160 Gb che veniva 249 euro :pen:

Considerata la mia sfiga al gioco (l'ultima volta che ho vinto qualcosa avrò avuto 10 anni e comunque era una tombolata fra bambini in coincidenza con qualche Capodanno), mi aspetto qualche inchiappettata... non so, la PS3 che esplode, il suo lettore BD che impazzisce e spara raggi laser blu all'impazzata... :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.