-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gunblade
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare la mia Peugeot 206 del 2003, 1.4 75cv con 110.000km, a causa dei vari problemi che mi sta dando, e far sistemare tutto, secondo me, non vale la spesa che dovrei sostenere ...
Ho girato un po' per concessionari, mi sono fatto fare preventivi, ho fatto vari test drive, e mi sono fatto le mie considerazioni e i miei conti, e ho finalmente trovato il motore che, a mio parere, sarebbe ideale per me: il 1.2 TSI 105cv della VW. E' un ottimo motore, piccolo, parco, ma ha un'ottima accelerazione, anche a bassi giri, in più è un motore VW, il che, parlo per esperienza personale, è una garanzia(la vecchia golf 1.6 benzina di mio padre è stata rottamata dopo 11 anni e 170.000km, quasi mai entrata in officina).
E ora arriva il problema: il Budget ridotto...vorrei stare sotto gli 11.000 euro, ma a quel prezzo un TSI me lo posso sognare...
Forse andando sull'usato qualcosa lo si riesce a trovare per quel prezzo?Un'Ibiza o una Polo?
Altrimenti qualche altra auto con una motorizzazione simile? Premetto che ho escluso il diesel visto che faccio 12/13 mila km/anno, di cui il 70% in citta...
Qualcuno mi può aiutare??
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: