Vai al contenuto

GP Silverstone


1happydream

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo è il classico weekend nero per Rossi. Nemmeno la pioggia potrebbe aiutarlo...

Pazienza. Hayden dimostra che oggi il problema non è stato la moto (non più del solito quantomeno)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il classico weekend nero per Rossi. Nemmeno la pioggia potrebbe aiutarlo...

Pazienza. Hayden dimostra che oggi il problema non è stato la moto (non più del solito quantomeno)

A me pare che il sesto posto di Karel Abraham,non certo un fulmine,dimostri come senza Garbarini sono completamente in bambola,altro che mago della brugola...o che forse vittoriano guareschi non è la persona giusta al posto giusto:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo solo un weekend negativo, anche per colpa del circuito sconosciuto.....

Hayden è 6°... quindi non credo serva essere "TIFOSI SFEGATATI DI ROSSI" per poter dire che, in altre situazioni... Hayden 6° significa Rossi almeno 4°.... :)

E' andata così... amen.... ci saranno gare migliori.

Se al Mugello dovesse fare una garone e magari arrivare al podio? :P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo solo un weekend negativo, anche per colpa del circuito sconosciuto.....

Hayden è 6°... quindi non credo serva essere "TIFOSI SFEGATATI DI ROSSI" per poter dire che, in altre situazioni... Hayden 6° significa Rossi almeno 4°.... :)

Heidi è settimo,sesto è arrivato abraham,pilotino con valigia,che guida una ducati non ufficiale e manco tutta 2011...il problema per me è ben oltre la non conoscenza del circuito;)

E' andata così... amen.... ci saranno gare migliori.

Se al Mugello dovesse fare una garone e magari arrivare al podio? :P

Beh è il minimo,stiamo parlando del sommo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che Vale ha fatto e quello che fara' sara' ricordato per sempre....

Ma ANCHE quello che ha fatto oggi :mrgreen:

1happydream

PS Tornera' a essere considerato piu' "normale", piu' umano...e tutti aspettano il 2012 per vedere se riuscira' a fare un altro MIRACOLO !

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che il meteo non ha aiutato.

Che la mancanza di prove non aiutano a capire la moto a fondo.

ovvio che quei giorni a disposizione li "sprechino" per il 2012, d'altronde cambia il regolamento e sappiamo che rossi non ha mai amato le 800.

Poi la ducati quest'anno non ha sviluppato la moto fino a marzo, la moto è simil 2010.

Si sa che sarà una stagione così, anche in honda ogni tanto faceva gare pessime (mi ricordo che in una occasione lottava con biaggi per il 13 o 9 posto boh); quello che dispiace è che si arriva da due gare in crescendo e si sperava di star li ai piedi del podio.

Pazienza vediamo domani cosa succede e poi bisogna pensare ad assen e vedere se al mugello ci sarà il nuovo posteriore.

Ci vuole lavoro e non farsi prendere dallo sconforto!

Dai vale da Ducati!

Link al commento
Condividi su altri Social

Stoner: 10

Gli si dà 10 perché parte e vince. Ora come ora è il più forte e guida la moto più veloce. Gli avversarsi si stanno sciogliendo al sole... e per il campionato del mondo la vedo brutta (come spettacolo, intendo).

Gli auguro di vincerlo, perché se lo sta stra-meritando, però mi auguro anche qualche passaggio a vuoto nelle prossime gare... altrimenti sarà un monologo abbastanza noioso.

In più, uno dei pochi che poteva impensierirlo, ma in realtà perdente in partenza, è a casa.... e non ha voglia di correre.

Dovi: 9

Della serie: chi va piano va sano e va lontano. E' costantemente il più lento del lotto (dei primi). Oggi era più lento di Stoner, più lento di Lorenzo, più lento di Simoncelli..... ma a differenza di questi ultimi 2 è arrivato secondo e porta a casa ancora una volta punti importanti.

A me non piace... però alla fine fa risultato, ed è quello che conta per il team. Non certo per il tifo e lo spettacolo.

Lorenzo: 7

Con Stoner e la Honda che volavano davanti sapeva che doveva rischiare il tutto per tutto e provare a superare Dovi. E' caduto. Pazienza. Era quello che doveva provare a fare, perché sa benissimo che il mondiale altrimenti prende la via dell'Australia.

Purtroppo per lui la caduta dà una piega ancora peggiore al suo campionato... ma in moto, in quelle condizioni di bagnato, non credo sia possibile attribuire colpe ai piloti nel caso delle cadute.

Simoncelli: 4

Come per Lorenzo non gli si può dare colpe per la caduta. Quello che però fa la differenza è la situazione in cui è caduto. Il buon Sic non ha il mondiale in ballo... e quello di cui ha bisogno come il pane adesso è fare risultati concreti. Tutto sommato oggi fare 2° o 3° per lui cambiava poco.... l'importante era fare un bel podio che fa punti e morale.

A me piace come pilota, perché ci dà sempre un gran gas... però adesso deve alleggerire un pochino il gas e arrivare a far risultati... meglio un 3° o un 4° posto che stendersi.

Poi, i grandi risultati, vittorie comprese.... son certo che arriveranno.

Edwards: 8

Torna mezzo rotto e porta a casa un podio!!! Sono contento per il buon Edwards...che tutti snobbano, ma che però il suo lo fa sempre. Imho il miglior pilota mai "prodotto" dalla SBK.

Un podio che mi riempie di gioia.

Hayden: 7

solitamente non compare mai nelle pagelle. Oggi c'è.... semplicemente per dimostrare che oggi non era la Ducati ad avere più problemi del solito.

Rossi: 4

Oh... i weekend neri capitano. Capitano sempre e capitano a tutti. E storicamente a Rossi son sempre capitati anche quando era indiscutibilmente il più forte in sella alla moto più forte.

Quindi a differenza di altri non comincerò a considerarlo un brocco solo perchè per la prima volta in stagione è arrivato dietro ad il suo compagno di squadra.

La sua sfortuna è stata che la tanto attesa e desiderata gara bagnata.... è capitata nel suo weekend nero, su di una pista che evidentemente non ha proprio digerito.

Pazienza... son certo che si rifarà prestissimo... ;) E intanto comunque è 4° nel mondiale... nemmeno male.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.