Vai al contenuto

GP Silverstone


1happydream

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stai a vedere che Stoner rivincerà un mondiale e che Dovizioso dovrà essere rivalutato.

E nemmeno mi spiacerebbe anche se non sono un grandissimo fan di stoner

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai a vedere che Stoner rivincerà un mondiale e che Dovizioso dovrà essere rivalutato.

Dovizioso novello Hayden o Edwards, con in più - sembra - il talento di saper sviluppare le moto.

Fossi in Honda me lo terrei ben stretto..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente Stoner ha buone possibilita' di vincere il titolo.

Dovi potra' anche fare secondo in qualche gara (se gli altri cadono...), ma le sue performance sono inferiori ai 3 compagni.Cio' non toglie che sia bravissimo a sfruttare le opportunita'.

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Già ma ha anche più del doppio dei punti di Simoncelli…

Purtroppo o per fortuna le gare per vincerle bisogna finirle...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, Stoner questo mondiale se lo porta a casa, facile, facile.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, Stoner questo mondiale se lo porta a casa, facile, facile.....

Anche x me.. L'unica cosa che mi fa sorridere e' pensare all'allergia ai latticini e alle supercazzole australiane.. Tra una telefonata x la bua sul pancino e l'altra chissà cosa si diceva con suppo ..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche x me.. L'unica cosa che mi fa sorridere e' pensare all'allergia ai latticini e alle supercazzole australiane.. Tra una telefonata x la bua sul pancino e l'altra chissà cosa si diceva con suppo ..

Io ho qualche informazione "interna"..... Di tipo diverso, sulla natura dei contrattempi di Casey.....:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho qualche informazione "interna"..... Di tipo diverso, sulla natura dei contrattempi di Casey.....:lol:

Dicevano gli avessero ciulato la moglie ..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.