Vai al contenuto

GP Silverstone


1happydream

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
A me pare che il sesto posto di Karel Abraham,non certo un fulmine,dimostri come senza Garbarini sono completamente in bambola,altro che mago della brugola...o che forse vittoriano guareschi non è la persona giusta al posto giusto:pen:

Non so se è già stata pubblicata ma Stoner, dopo Jerez, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Mi hanno criticato a fine del 2010, dicendo che non avevo sfruttato il potenziale della GP10. Burgess ha detto che gli servivano solo 18 secondi per sistemarla. Ora lui e Valentino ci lavorano da mesi e non migliorano. Devono tenere la bocca chiusa perché non hanno capito come si guida la Ducati. Adesso forse mi rispettano di più. Valentino ha scelto di andare in Ducati perché in Yamaha non poteva restare, visto che Lorenzo avrebbe vinto il Mondiale e il suo ingaggio non sarebbe stato più giustificato. In Honda non poteva tornare. Quindi ha parlato con Jeremy che gli ha dato garanzie tecniche che ora però sono meno facili da raggiungere del previsto»; qui la fonte: www.sportmediaset.mediaset.it.

Parole pesanti ma, visti gli ultimi risultati e come si è passati dalla teoria dello Stoner-brocco a quella della Ducati-bidone, forse ha ragione lui.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è già stata pubblicata ma Stoner, dopo Jerez, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Mi hanno criticato a fine del 2010, dicendo che non avevo sfruttato il potenziale della GP10. Burgess ha detto che gli servivano solo 18 secondi per sistemarla. Ora lui e Valentino ci lavorano da mesi e non migliorano. Devono tenere la bocca chiusa perché non hanno capito come si guida la Ducati. Adesso forse mi rispettano di più. Valentino ha scelto di andare in Ducati perché in Yamaha non poteva restare, visto che Lorenzo avrebbe vinto il Mondiale e il suo ingaggio non sarebbe stato più giustificato. In Honda non poteva tornare. Quindi ha parlato con Jeremy che gli ha dato garanzie tecniche che ora però sono meno facili da raggiungere del previsto.»

Parole pesanti ma, visti gli ultimi risultati e come si è passati dalla teoria dello Stoner-brocco a quella della Ducati-bidone, forse ha ragione lui.

mamma mia che carogna che ha sto ragazzo :mrgreen:

nella sostanza imho ci ha preso :mrgreen:, ma, visto che è il leader e l'altro è nella cacca poteva anche permettersi di fare il signore... con queste dichiarazioni da l'impressione di subire la sua popolarità, quindi dimostra depolezza in un momento in cui è il più forte :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Dopo 4 anni nei quali ti danno addosso per tutto può anche essere comprensibile; in fin dei conti: «Chi di spada ferisce…» ed ora sembra che stia presentando il conto.

Link al commento
Condividi su altri Social

io a Stoner rimprovero solo le cadute....di sicuro non il polso... :pen:

Sulla Ducati di Stoner nuovo link della sospensione - Motomondiale - Motosprint

Gp Australia, trionfa Stoner. Rossi chiude al terzo posto

http://racing.blogosfere.it/2010/07/stoner-sono-un-po-dispiaciuto-ma-il-podio-va-bene.html

http://www.bikeracing.it/topnews/37392_motogp-casey-stoner-ci-manca-ancora-qualcosa/

certo che a rigirare la frittata è bravissimo..

sulle sue cadute ha semre detto: "non so cosa è successo non stavo tirando" , sembrava una voce registrata.....:pen:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 4 anni nei quali ti danno addosso per tutto può anche essere comprensibile; in fin dei conti: «Chi di spada ferisce…» ed ora sembra che stia presentando il conto.

il problema è che gli manca lo stile. Certe cose deve dirle con il sorriso sulle labbra, se le dice con quella faccia da schizzato che si ritrova, da l'impressione del maniaco compulsivo :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi se ne frega, tanto io mi devo ciulare la sua donna, non lui! :mrgreen:

in effetti è un bel fighino

x350.jpg

un po' secca per i miei gusti, ma veramente carina :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.