Vai al contenuto

GP Silverstone


1happydream

Messaggi Raccomandati:

in effetti è un bel fighino

x350.jpg

un po' secca per i miei gusti, ma veramente carina :mrgreen:

se per te è troppo secca, dimmi dove la butti che passo io a rancurarla prima che il cattivo EC2277 faccia di nuovo perdere le gare a Stoner! :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dicevano gli avessero ciulato la moglie ..

...e non solo una volta.... e nemmeno dalla stessa persona.....:lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non credo che siano vere le voci sulla moglie..... o almeno lo spero per lui.... :roll::(

Saranno sicuramente la solite leggente metropolitane che si creano quando si è all'oscuro della verità....

Sulle sue dichiarazioni poi.... vabbè.... stendiamo un velo pietoso. :|

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non credo che siano vere le voci sulla moglie..... o almeno lo spero per lui.... :roll::(

Saranno sicuramente la solite leggente metropolitane che si creano quando si è all'oscuro della verità....

Sulle sue dichiarazioni poi.... vabbè.... stendiamo un velo pietoso. :|

quella della moglie si era sentita sempre nei corridoi, chissà..

le dichiarazioni..sembrano proprio da cornuto al quale sembra che dia fastidio che diano della zoccola alla moglie (non so se ho reso il paragone)..:|

che anche Rossi si fosse vestito da meccanico Ducati per dare una botta alla sig.ra Stoner? :mrgreen::mrgreen::§

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

..cut...

che anche Rossi si fosse vestito da meccanico Ducati per dare una botta alla sig.ra Stoner? :mrgreen::mrgreen::§

Imbossibbile:lol:...voci dicono che il sommo non sia molto interessato....voci....:muto::muto:

Sul fatto che non l'abbia mandata a dire ne al sommo e manco a burgess...Perchè non doveva replicare a frasi del tipo:"su questa moto non ci hanno mai lavorato seriamente,mò so' arrivato io, il sommo che con un giro di brugola rendo vinGente ogni triciclo"?Solo il sommo ha diritto di fare battute di menta sui suoi avversari?

Non vedo il problema...

Piu' che edwards terzo,farei i complimenti ad alvaro bautista quinto.Non è da tutti salire in sella ad un cancello e darsi da fare...Senza fare dichiarazioni,senza bombe da guida al campionato,senza distribuire patenti di incompetente a destra e a manca....

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mio messaggio precedente avevo lasciato un "?" riguardo a Pedrosa.

Ora il dilemma è risolto: dovra' farsi RIOPERARE !!!!

Nella riabilitazione si è staccato un frammento osseo (caduta in Supermotard?!?), e Pedrosa deve tornare sotto i ferri.

Nel suo anno migliore dimostra come SENZA la fortuna non si va da nessuna parte.

Auguri :)

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Imbossibbile:lol:...voci dicono che il sommo non sia molto interessato....voci....:muto::muto:

Sul fatto che non l'abbia mandata a dire ne al sommo e manco a burgess...Perchè non doveva replicare a frasi del tipo:"su questa moto non ci hanno mai lavorato seriamente,mò so' arrivato io, il sommo che con un giro di brugola rendo vinGente ogni triciclo"?Solo il sommo ha diritto di fare battute di menta sui suoi avversari?

Non vedo il problema...

Piu' che edwards terzo,farei i complimenti ad alvaro bautista quinto.Non è da tutti salire in sella ad un cancello e darsi da fare...Senza fare dichiarazioni,senza bombe da guida al campionato,senza distribuire patenti di incompetente a destra e a manca....

Sembri me che gongolo quando Massa, 1 volta all'anno, arriva davanti ad Alonso..... :P :P :P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non credo che siano vere le voci sulla moglie..... o almeno lo spero per lui.... :roll::(

Saranno sicuramente la solite leggente metropolitane che si creano quando si è all'oscuro della verità....

Mah, queste voci le ho sentite pure io (e oltretutto non erano nemmeno fonti cazzare) ma ogni volta cambiavano dei particolari e c'erano vari aspetti che non combaciavano

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.