-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
markeeno
aiutino: devo aiutare una parente a sostituire la Polo che ha semidistrutto in un incidente, Polo 1.4 tdi del 2002, che non vale più la pena risistemare visto che i danni superano il valore della macchina.
avremmo ristretto la scelta a 3 macchine: Polo (si è sempre trovata bene e da allora non è cambiata molto), Yaris e C3.
Percorrenza annua max 8-10mila km (quindi benzina), città e un po' di appennino e autostrada (unica macchina posseduta, quindi deve disimpegnarsi bene un po' dappertutto).
Polo: carissima... soprattutto NULLA di dotazione di serie, quindi tutto da aggiungere; non capisco se il 1.2 70 cv è sufficiente o meglio andare sul 1.4 85 cv (anche se ho capito che questo è un motore vecchio e pesante, alla fine i cv in più non vorrei servissero a ben poco...); ci vogliono 13.200 per il 1.2 e qc di più per il 1.4
Yaris: io andrei su questa, 1.3 sol che ha già un po' tutto e ora regalano anche clima e qc altro, 12.900 euro
C3: a me piace molto, tra il 1.4 e il 1.4 VTi ci sono 500 di differenza quindi andrei sul secondo, che in allestimento seduction ha già praticamente tutto quello che vorremmo, basta aggiungere il metallizzato, siamo sui 15 e qualcosa da scontare, quindi forse sui 13 ci arriviamo...
...che mi dite?
Grazieeeee!
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: