Vai al contenuto
  • 0

Volvo c30 Black design - Mini one D

pistonkietto

Domanda

Ciao a tutti!

ho notato che in questo forum a differenza di tanti altri non si è tutti per una macchina o per un altra...quindi spero di prendere maggior spunto dai vostri consigli..

provengo da una classe A benzina 160 che mi ha fatto disperare per i consumi...ho intenzione di cambiarla...

il mio tragitto è per il 60% urbano, e il restante extraurbano, mai autostrada (magari un viaggetto ma nulla di regolare) percorsi in media 15000 km all'anno (lo so sono pochi per un diesel ma basta benzina!!)

ho provato varie auto.. volvo c30 black design (1.6 - 115cv - 19000€ con 600km) mini one D (1.6 90cv - 20000€ nuova) e queste 2 mi ispirano perchè sono piccole, carine e per la città ottime (discutibilie il prezzo)

poi altre macchine valutate son la giulietta (1.6 105cv 20500€ nuova) e una peugeot 308 vecchio modello business da immatricolare a 15000 (mi attira solo il prezzo)...

che dire son indeciso e non vorrei far l'errore di cambiare in peggio!

Grazie a tutti! aspetto i vostri pareri!:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Che accessori hanno C30, Mini e Giulietta? ;) perchè sono quelli la discriminante per vedere se spendere o meno i 1500€ che ci ballano tra le tre.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Il motore di Volvo è il nuovo psa mentre quello mini è il nuovo BMW.

La Black Design è molto caratterizzata, ma ha da se solo 4 posti ed un bagaglio mignon.

Se è per un single è una buona scelta, a due va in limite, per la famiglia assolutamente no.

308 nasona io direi di no.

Giulietta ottima auto fino ad ora sta dimostrando quello che vale.

Tra le 3 per distinguersi io andrei prima di Volvo, poi Mini e dopo Giulietta.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

• 0

Io prenderei la Giulietta, la C30 tende a svalutare in fretta e ha solo 4 posti(prendila solo se la devi tenere a lungo), la Mini è molto cara.

Fossi in te valuterei la Mito e la DS3 che son sfiziose e poco ingombranti(come da tua richiesta)!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

• 0
Guest bulletproof

Provieni da una piccola monovolume quindi dovresti chiederti se la priorità va alla compattezza e all'agilità sacrificando lo spazio o se vuoi continuare a contare su un abitacolo comodo e su un bel bagagliaio. Nel primo caso io opterei per la Volvo che, in caso di qualche viaggio, è sicuramente più comoda rispetto alla Mini.

Nel secondo caso valuta seriamente la Giulietta: il prezzo che hai scritto è sicuramente molto interessante, soprattutto rapportato a quanto vengono a costare le altre due. Inoltre hai un'auto sfruttabile in ogni situazione e che non richiede sacrifici in termini di divertimento di guida (anzi) ;)

Link al commento

• 0
Che accessori hanno C30, Mini e Giulietta? ;) perchè sono quelli la discriminante per vedere se spendere o meno i 1500€ che ci ballano tra le tre.

volvo ha di serie cerchi neri da 17, fendinebbia...clima bi zona luci diurne a led autoradio e mi pare stop...(x facilitar il mio acquisto mi han proposto vantaggi su pezzi di ricambio manutenzione e pieno!)

mini ha il pacchetto mandarin se non sbaglio (insomma cerchi da 15" luci abitacolo colorate fendinebbia, colore metallizz clima volante 3 razze in pelle con comandi )

giulietta fendinebbia e comandi al volante, radio e clima normali...e cerchi da 16" mi pare...

la volvo mi attizza ma ho paura di stufarmi del tetto in carbonio, e non so quanto sia rivendibile!

Link al commento

• 0
Provieni da una piccola monovolume quindi dovresti chiederti se la priorità va alla compattezza e all'agilità sacrificando lo spazio o se vuoi continuare a contare su un abitacolo comodo e su un bel bagagliaio. Nel primo caso io opterei per la Volvo che, in caso di qualche viaggio, è sicuramente più comoda rispetto alla Mini.

Nel secondo caso valuta seriamente la Giulietta: il prezzo che hai scritto è sicuramente molto interessante, soprattutto rapportato a quanto vengono a costare le altre due. Inoltre hai un'auto sfruttabile in ogni situazione e che non richiede sacrifici in termini di divertimento di guida (anzi) ;)

sono fidanzato..siam in 2..di rado in 4 dentro l'auto...dello spazio onestamente non mi interessa nulla...la classe A l'avevo acquistata facendo male i calcoli col venditore (maleddetto!) la giulietta la vedo non troppo giovanile e un po da 40enne...(senza offendere nessuno ovviamente, anche perchè io ne ho 33 non che sia troppo lontano!) vorrei un auto piu cittadina...la giuletta è molto bella e sprintosa, ma grandicella!:pen:

Link al commento

• 0
volvo ha di serie cerchi neri da 17, fendinebbia...clima bi zona luci diurne a led autoradio e mi pare stop...(x facilitar il mio acquisto mi han proposto vantaggi su pezzi di ricambio manutenzione e pieno!)

mini ha il pacchetto mandarin se non sbaglio (insomma cerchi da 15" luci abitacolo colorate fendinebbia, colore metallizz clima volante 3 razze in pelle con comandi )

giulietta fendinebbia e comandi al volante, radio e clima normali...e cerchi da 16" mi pare...

la volvo mi attizza ma ho paura di stufarmi del tetto in carbonio, e non so quanto sia rivendibile!

Volvo e Rivendibile in italia non vanno d'accordo.

Questo è quello che ha di serie la BlackDesign

ESTERNI

• Cerchi in lega 7,0 x 17" Black Design con finitura nero opaco (205/50)
  • Calotte specchi retrovisori esterni in pellicola "Carbon Look"
  • Cornice griglia anteriore in pellicola "Carbon Look"
  • Logo Black Design alla base del terzo montante
  • Luci diurne a LED - DRL (Day Running Light)
  • Pinna tetto in nero opaco
  • Senza denominazione vettura e motore
  • Spoiler posteriore in nero opaco [D3]
  • Tetto e montanti in pellicola "Carbon Look"

INTERNI

• Battitacco in pellicola "Carbon Look" e logo Black Design
  • Copribagagliaio rigido
  • Rivestimento in Tessuto/T-Tec Leksand Antracite
  • Tappetini personalizzati con placchetta alluminio e logo Black Design

Ed è in aggiunta a quello che già c'è sull'allestimento Kinetic.

Volvo C30 Black Design - automobile sportiva con un design innovativo

Per la manutenzione esiste un programma volvo per la trasparenza sui prezzi di manutenzione:

Service 2.0 | Servizi | Vendite e servizi | www.volvocars.com/it

Per il pieno è "obbligo" delle concessionarie Volvo consegnare le auto nuove con il Pieno.

;)

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

• 0
Io prenderei la Giulietta, la C30 tende a svalutare in fretta e ha solo 4 posti(prendila solo se la devi tenere a lungo), la Mini è molto cara.

Fossi in te valuterei la Mito e la DS3 che son sfiziose e poco ingombranti(come da tua richiesta)!!!

sono famoso per cambiare auto spesso...ma stavolta un po per motivi economici e un po perchè mi son rotto ogni volta di far la spola tra 10 concessionarie, penso di tenerla almeno 5 anni...spero 7....:lol:

Link al commento

• 0
Volvo e Rivendibile in italia non vanno d'accordo.

Questo è quello che ha di serie la BlackDesign

ESTERNI

• Cerchi in lega 7,0 x 17" Black Design con finitura nero opaco (205/50)
  • Calotte specchi retrovisori esterni in pellicola "Carbon Look"
  • Cornice griglia anteriore in pellicola "Carbon Look"
  • Logo Black Design alla base del terzo montante
  • Luci diurne a LED - DRL (Day Running Light)
  • Pinna tetto in nero opaco
  • Senza denominazione vettura e motore
  • Spoiler posteriore in nero opaco [D3]
  • Tetto e montanti in pellicola "Carbon Look"

INTERNI

• Battitacco in pellicola "Carbon Look" e logo Black Design
  • Copribagagliaio rigido
  • Rivestimento in Tessuto/T-Tec Leksand Antracite
  • Tappetini personalizzati con placchetta alluminio e logo Black Design

Ed è in aggiunta a quello che già c'è sull'allestimento Kinetic.

Volvo C30 Black Design - automobile sportiva con un design innovativo

Per la manutenzione esiste un programma volvo per la trasparenza sui prezzi di manutenzione:

Service 2.0 | Servizi | Vendite e servizi | www.volvocars.com/it

Per il pieno è "obbligo" delle concessionarie Volvo consegnare le auto nuove con il Pieno.

;)

ignoravo il pieno obbligatorio!...sti venditori.....

Link al commento

• 0
ignoravo il pieno obbligatorio!...sti venditori.....

ALT ho detto "obbligatorio" tra virgolette.

La Volvo Italia consiglia caldamente di far trovare l'auto con il pieno, per un fattore di cortesia verso chi ti lascia 40milioni delle vecchie lire lì in concessionaria.

Ma non è OBBLIGATORIO, è aleatoria la cosa, ma diciamo che al 90% c'è il pieno.

Link al commento