Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto segmento C, sui 25.000€

Veyron

Domanda

Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum...scrivo perchè ho bisogno di un consiglio e vedo che qui ci sono diversi esperti. Attualmente ho una Toyota Yaris di ormai 7 anni, mia grande amica di viaggi e di consumi ridottissimi, è arrivato il momento del cambio in una categoria un pochino superiore. Credo che prima sia necessario capire il modo in cui utilizzo la macchina, beh vi posso dire che sono fidanzato e percorro circa quindicimila km all'anno. Cerco un auto stilisticamente bella, non una coupè ma nonostante uso poco i sedili posteriori ho bisogno di un auto a quattro porte e che non consumi molto.

Io sono follemente innamorato della nuova DS4 che ormai mi "studio" da diverso mesi, i suoi difetti potrebbero essere poco caratterizzanti per me, usando infatti raramente passaggeri sul divano posteriore, il fatto di avere il vetro fisso potrebbe fregarmene poco...nonostante tutto prima di fiondarmici dentro vorrei sapere che alternative potrei avere con questo budget e queste esigenze...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

235553_5916_big_AlfaRomeo_giulietta142.jpg

Una 1.4 m-air Distinctive con metallizzato, cerchi da 17" e B&M viene 25.600€ da scontare.

Se ti "accontenti" della 120cv (virgolettato perchè è già bella pimpante) siamo a 23.600€ di listino

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

eh beh si, la giulietta è una degna rivale anche se non so, la DS4 mi attira un pochino in più !!

tra queste avevo pensato anche alla Focus nuova ma odio profondamente i cerchi che hanno in dotazione e se non erro il cambio è solo manuale !

Link al commento

• 0