Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto segmento C, sui 25.000€

Veyron

Domanda

Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum...scrivo perchè ho bisogno di un consiglio e vedo che qui ci sono diversi esperti. Attualmente ho una Toyota Yaris di ormai 7 anni, mia grande amica di viaggi e di consumi ridottissimi, è arrivato il momento del cambio in una categoria un pochino superiore. Credo che prima sia necessario capire il modo in cui utilizzo la macchina, beh vi posso dire che sono fidanzato e percorro circa quindicimila km all'anno. Cerco un auto stilisticamente bella, non una coupè ma nonostante uso poco i sedili posteriori ho bisogno di un auto a quattro porte e che non consumi molto.

Io sono follemente innamorato della nuova DS4 che ormai mi "studio" da diverso mesi, i suoi difetti potrebbero essere poco caratterizzanti per me, usando infatti raramente passaggeri sul divano posteriore, il fatto di avere il vetro fisso potrebbe fregarmene poco...nonostante tutto prima di fiondarmici dentro vorrei sapere che alternative potrei avere con questo budget e queste esigenze...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

235553_5916_big_AlfaRomeo_giulietta142.jpg

Una 1.4 m-air Distinctive con metallizzato, cerchi da 17" e B&M viene 25.600€ da scontare.

Se ti "accontenti" della 120cv (virgolettato perchè è già bella pimpante) siamo a 23.600€ di listino

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

eh beh si, la giulietta è una degna rivale anche se non so, la DS4 mi attira un pochino in più !!

tra queste avevo pensato anche alla Focus nuova ma odio profondamente i cerchi che hanno in dotazione e se non erro il cambio è solo manuale !

Link al commento

• 0

Con la DS4 di certo non passi inosservato, come alternativa Giulietta, Lancia Delta o VW Golf che a livello di cambio e la migliore . Come motore potresti scegliere anche il benzina visto che non percorri tantissimi km, la Golf ti offre il 1.4 TSI con DSG da 122CV o 160CV.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

• 0
Con la DS4 di certo non passi inosservato, come alternativa Giulietta, Lancia Delta o VW Golf che a livello di cambio e la migliore . Come motore potresti scegliere anche il benzina visto che non percorri tantissimi km, la Golf ti offre il 1.4 TSI con DSG da 122CV o 160CV.

opto il diesel perchè cmq consuma di meno, a prescindere che possa fare o meno molti o tanti km !

Grazie per i suggerimenti !

Link al commento

• 0
opto il diesel perchè cmq consuma di meno, a prescindere che possa fare o meno molti o tanti km !

Occhio che se fai pochi km e tanta città il risparmio sul combustibile te lo rimangi tutto in ossido di cerio. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

hai pensato alla passat cc... usata è 4 porte ha una linea bella e filante è sportiva ... anche se ha 4 posti se nn ti interessano quelli di dietro nn fa nnt ..... è una bella macchina e con 25 mila euro nn la compri nuova ma del 2008-2009 se sai cercare bene ... prendi un 2.0 140 cv common-rail ... hai una macchina di qualità superiore adatta a tutte le esigeneza ... io ti consiglio questa

oppure se la passat cc nn ti va e vuoi riomanre sempre nell usato vai su classe c 220 ..... e li cambi storia oramai del 2008 con meno di 25 mila euro si trovano senza problemi e li hai una segmento c premium abbondante e hai una macchina 5 posti sicura e bellissima anche se i costi di gestione lievitano molto

Modificato da J-Gian
usare il tasto modifica o il multiquote quando si scrive a distanza di poco tempo
Link al commento