Vai al contenuto

Letture per chi vuole informarsi


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1) Le foto dei rottami sono numerose ed in molte si vedono rottami con i colori (e parte del logo) della livrea di American Airlines. Esistono anche foto di rottami che sembrano essere pezzi del motore. Un componente della squadra interna di primo soccorso del pentagono ha personalmente visto, fra le macerie, il carrello dell'aereo.

Foto dei rottami

Picasa Web Albums - Undicisettembre - Pentagono: ro...

C'è anche un cadavere carbonizzato

Credo non ci sia nulla di male a dubitare.

Anzi, spesso penso che sia lo stato naturale dell'uomo.

Però quando i dubbi te li tieni perchè non cerchi o ignori spiegazioni esaustive, che pure sono disponibili, c'è poco da discutere.

Sono passati 10 anni ed alcuni dei dubbi postati qui sono stati tra i primi ad essere stati sollevati.

Insomma, senza voler offendere nessuno, ma prima di riproporre la questione esattamente come 10 anni fa, mi parrebbe logico oltre che doveroso andare a vedere quali risposte sono state trovate.

Non è possibile che ancora si dica che non ci sono rottami dell'aereo schiantato sul pentagono.

Qui c'è una notevole raccolta di informazioni sugli attentati dell'11 settembre 2001.

Gurdate le faq sulla destra.

undicisettembre

Il crollo delle torri visto da un'altra inquadratura.

http://www.youtube.com/watch?v=2NZtBL1PjMk

Quello che hai postato, che non è il crollo del WTC, è l'unico tipo di demolizione che presenta il crollo dall'alto verso il basso come le torri gemelle.

Ma questa demolizione non è stata ottenuta con esplosivi, bensì grazie a potentissimi martinetti idraulici che hanno spezzato le colonne portanti a metà del palazzo, lasciando che il peso della struttura superiore causasse il crollo della parte inferiore.

Ovviamente tale tecnica, oltre ad essere in contrasto con la teoria della demolizione tramite esplosivi, non è applicabile al WTC in quanto mi pare alquanto difficile che si possano piazzare di nascosto le suddette attrezzature.

Le demolizioni controllate tramite esplosivo avvengono dal basso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che hai postato, che non è il crollo del WTC, è l'unico tipo di demolizione che presenta il crollo dall'alto verso il basso come le torri gemelle.

Ma questa demolizione non è stata ottenuta con esplosivi, bensì grazie a potentissimi martinetti idraulici che hanno spezzato le colonne portanti a metà del palazzo, lasciando che il peso della struttura superiore causasse il crollo della parte inferiore.

Ovviamente tale tecnica, oltre ad essere in contrasto con la teoria della demolizione tramite esplosivi, non è applicabile al WTC in quanto mi pare alquanto difficile che si possano piazzare di nascosto le suddette attrezzature.

Le demolizioni controllate tramite esplosivo avvengono dal basso.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi è quel tipo? Cosa dice in inglese?

Non volevo prenderti per il culo, ma l'attentato al pentagono è emblematico del tuo modo di ragionare. Permettimi di riassumere.

Il Pentagono non è stato colpito da un aereo ma da un missile, perché:

1) Intorno al Pentagono c'erano pochi rottami e nessuno del motore

2) Il buco sul perimetro del pentagono era troppo piccolo rispetto alle dimensioni del Boeing che, secondo la tesi ufficiale, lo aveva cagionato

3) Mancano i corpi

A parte il fatto che esistono testimoni oculari del disastro e pure fotogrammi di alcune telecamere di sorveglianza, quelle obiezioni possono essere facilmente smontate usando la mera logica e la voglia di raccogliere qualche informazione.

1) Le foto dei rottami sono numerose ed in molte si vedono rottami con i colori (e parte del logo) della livrea di American Airlines. Esistono anche foto di rottami che sembrano essere pezzi del motore. Un componente della squadra interna di primo soccorso del pentagono ha personalmente visto, fra le macerie, il carrello dell'aereo.

2) il buco del perimetro del pentagono non è tanto piccolo visto che è largo 35 metri; considerato poi che gli aerei sono costruiti per essere strutturalmente leggeri (ovviamente in proporzione alle dimensioni) e non per bucare muri di cemento armato uscendone indenni, il fatto che il mezzo in questione si sia ridotto a pezzi e non abbia causato una breccia sul pentagono "a forma di aereo" è solo che normale.

3) era pieno di corpi, come testimoniato dai primi soccorsi. Corpi bruciati e ridotti a brandelli. Alcuni testi raccontano che dopo il disastro si trovarono davanti uno scenario in cui gli uccelli frugavano fra i rottami per nutrirsi dei pezzi dei cadaveri. Roba da film dell'orrore.

- :asp: Alt: io non ho mai menzionato la parola missile :asp:

- non capisco come mai siano sparite le registrazioni delle videocamere del circondario (l'hotel lì vicino e il benzinaio)... se c'erano immagini evidenti perche' farle sparire???

- da quei 5 fotogrammi non si vede una cippa, ma qualcuno ha tentato di fare le debite proporzioni e visto così sarebbe stata cosa (anche parziale, non così evidente eh? :roll:) che mi avrebbe soddisfatto ben di piu'...

Boeing 757 Flying very very low!!!

Poi c'è l'altra obiezione: anche se fosse stato un aereo, certamente non poteva essere pilotato da uno sfigato che aveva frequentato un corso di volo per aerei monomotore, la manovra era complicata anche per un pilota esperto.

Falso: la TV Olandese ha chiaramente dimostrato il contrario, ha preso un pilota dilettante di monomotori e l'ha fatto scontrare contro il Pentagono come avvenuto l'11 settembre. Ovviamente con l'ausilio di un simulatore di volo professionale per l'istruzione dei piloti di Boeing ;)

l'ho cercato e non l'ho trovato, sembra sia stato rimosso... in compenso ho trovato parecchie obiezioni anche a questo :roll:. Boh, non vedendo non posso dire niente.

Foto dei rottami

Picasa Web Albums - Undicisettembre - Pentagono: ro...

C'è anche un cadavere carbonizzato

Credo non ci sia nulla di male a dubitare.

Anzi, spesso penso che sia lo stato naturale dell'uomo.

Però quando i dubbi te li tieni perchè non cerchi o ignori spiegazioni esaustive, che pure sono disponibili, c'è poco da discutere.

Sono passati 10 anni ed alcuni dei dubbi postati qui sono stati tra i primi ad essere stati sollevati.

Insomma, senza voler offendere nessuno, ma prima di riproporre la questione esattamente come 10 anni fa, mi parrebbe logico oltre che doveroso andare a vedere quali risposte sono state trovate.

Non è possibile che ancora si dica che non ci sono rottami dell'aereo schiantato sul pentagono.

Qui c'è una notevole raccolta di informazioni sugli attentati dell'11 settembre 2001.

Gurdate le faq sulla destra.

undicisettembre

ti ringrazio delle info ;)

sinceramente era un tot che non cercavo piu' (guardai anni fa) e quando ho un po' di tempo ci daro' un'occhiata.

così al volo fanno 10 foto dello stesso pezzo, e cmq si ci sono delle parti piu' "solide"

scusate se mi ripeto, peccato manchi la coda, tipico pezzo che resta... anche se ovviamente questo "dovrebbe" essere stato uno schianto ben diverso da quelli "tipici"

saluti.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

- :asp: Alt: io non ho mai menzionato la parola missile :asp:

- non capisco come mai siano sparite le registrazioni delle videocamere del circondario (l'hotel lì vicino e il benzinaio)... se c'erano immagini evidenti perche' farle sparire???

- da quei 5 fotogrammi non si vede una cippa, ma qualcuno ha tentato di fare le debite proporzioni e visto così sarebbe stata cosa (anche parziale, non così evidente eh? :roll:) che mi avrebbe soddisfatto ben di piu'...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ehehehehe :D

Ma il video era per far vedere che le vere torri sono cadute nello stesso modo di quelle

Infatti il principio del crollo è lo stesso: da un lato si indebolisce la struttura di un edificio minandone i pilastri principali e dall'altro la struttura viene indebolita da miliaia di litri di cherosene che bruciano dentro il palazzo stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Quello che hai postato, che non è il crollo del WTC, è l'unico tipo di demolizione che presenta il crollo dall'alto verso il basso come le torri gemelle.

Ma questa demolizione non è stata ottenuta con esplosivi, bensì grazie a potentissimi martinetti idraulici che hanno spezzato le colonne portanti a metà del palazzo, lasciando che il peso della struttura superiore causasse il crollo della parte inferiore.

Ovviamente tale tecnica, oltre ad essere in contrasto con la teoria della demolizione tramite esplosivi, non è applicabile al WTC in quanto mi pare alquanto difficile che si possano piazzare di nascosto le suddette attrezzature.

Le demolizioni controllate tramite esplosivo avvengono dal basso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu non hai mai pronunciato la parola "missile" ma escludevi che fosse un aereo. Adesso scopro che escludi anche l'ipotesi missile. Mi spieghi cos'altro potrebbe essere stato? Mio cugino in Alfa 75 con acceleratore a tavoletta?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Tu non hai mai pronunciato la parola "missile" ma escludevi che fosse un aereo. Adesso scopro che escludi anche l'ipotesi missile. Mi spieghi cos'altro potrebbe essere stato? Mio cugino in Alfa 75 con acceleratore a tavoletta?

Scusate ma non ho potuto resistere:

:mrgreen:

Approposito nessuno si ricorda si Shanksville e del volo numero 93 della United Airlines vero?

Come viene preso in considerazione dalla teoria del combloddo?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.