Vai al contenuto

Renault Captur - Prj J87 (Spy da Pag.3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dovrebbe esser il "sostituto" della Modus

L'articolo dice che si mette a cavallo tra Clio e Modus, non che la sostituisce. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo una cosa....... Renault ha già un crossover segmento B (Juke) e un crossover di segmento C (Qasqhai).

Questo in che segmento si pone???

Semmai è Nissan che ha Juke e Qashqai, Renault è un'altro marchio con un altra identità...non ragioniamo "alla Gruppo Fiat"

Questa si pone nello stesso segmento della Juke e in qualche modo sostituisce la Modus che non avrà eredi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semmai è Nissan che ha Juke e Qashqai, Renault è un'altro marchio con un altra identità...non ragioniamo "alla Gruppo Fiat"

Questa si pone nello stesso segmento della Juke e in qualche modo sostituisce la Modus che non avrà eredi.

scusa, hai ragione, ho inconsciamente associato i 2 marchi.:oops:

Ora tutto è più chiaro (nella mia testa:lol:)

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
Le piccole crossover "tirano" e tanti Costruttori europei si stanno preparando a offrirne una in tempi più o meno brevi. La Renault ha praticamente "in casa" la Juke, prodotta dalla sorella Nissan, e presto produrrà un suo modello basato sulla giapponesina. L'arrivo di questa inedita offerta nella gamma della Casa francese, non sarà privo di conseguenze: al debutto del modello, che sarà ispirato alla concept Captur, si accompagnerà l'uscita di scena della Modus, che non avrà eredi.

Il nuovo modello sarà prodotto a Valladolid. La monovolume compatta della Renault cederà dunque il passo a un prodotto più in linea con i tempi, secondo quanto riportato da Automotive News, che cita fonti interne alla casa. Il nuovo crossover, che sarà prodotto nella fabbrica spagnola di Valladolid, è atteso sul mercato nel corso dell'anno venturo, e avrà un'impostazione complessivamente simile a quella della sorella giapponese.

4r.it

Il futuro crossover sostituirà quindi la Modus.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.