- 0
Toyota Yaris e batteria quasi scarica
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
margravio
Ciao ragazzi, ieri sera una mia amica con una toyota yaris nuovissima (targata EH...) parcheggiando si è dimenticata le luci di posizione e gli anabbaglianti accesi. Tornando dopo circa 3 ore alla macchina abbiamo provato a farla partire, senza successo, come se appunto si fosse scaricata la batteria. Abbiamo deciso quindi di farci un giro per poi passare dalla macchina di un altro amico che aveva con sé i cavi. Stranamente però, dopo un'oretta abbiamo riprovato a far ripartire la macchina e quest'ultima si è accesa al primo tentativo, da sola! Com'è possibile? Dove ha trovato l'energia ausiliaria per partire?
Inoltre, già che ci sono, vorrei sapere più o meno cosa si deve fare in caso di scaricamento della batteria: cavi, spinta dell'auto a 10-15 all'ora tramite un'altra auto o si chiama il carr'attrezzi?
Grazie, ciao:)
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: