Vai al contenuto

finalmente un copricerchio accettabile!


Real

Messaggi Raccomandati:

ciao,

oggi passegiando vicino ad un parcheggio..ho visto una stilo wagon...serie 04 bianca... la cosa non mi avrebbe dell'incredibile.. ma guardano le gomme..ho notato dei nuovi copricerchi...di nuovo disegno..a raggi uniformi: UN ABISSO IN CONFRONTO A QUELLI BANALOTTI fin qui montati sulle varie stilo senza cerchi in lega!

ora mi domando: è natoun genio dei copricerchi in Fiat? o finalmente han capito che una vettura senza cerchi in lega dovrebbe per lo meno avere dei copricrechi guardabili?

a parte la battuta finale, se presenti su tutte le nuove stilo son veramente migliori dei precedenti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti anch'io oggi al Fiat Center di Roma.........sono gli stessi per tutti i modelli e sono davvero belli! Adesso devono migliorare quelli della Punto che fanno proprio SKIFO! :evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,

oggi passegiando vicino ad un parcheggio..ho visto una stilo wagon...serie 04 bianca... la cosa non mi avrebbe dell'incredibile.. ma guardano le gomme..ho notato dei nuovi copricerchi...di nuovo disegno..a raggi uniformi: UN ABISSO IN CONFRONTO A QUELLI BANALOTTI fin qui montati sulle varie stilo senza cerchi in lega!

ora mi domando: è natoun genio dei copricerchi in Fiat? o finalmente han capito che una vettura senza cerchi in lega dovrebbe per lo meno avere dei copricrechi guardabili?

a parte la battuta finale, se presenti su tutte le nuove stilo son veramente migliori dei precedenti.

ciao

onestamente non capisco..... perchè io ritengo che i copricerchi della stilo siano i + belli in assoluto ....... in pratica da un punto di vista estetico nemmeno sono differenti dai cerchi in lega

quindi non capisco in che senso siano cambiati........ puiu spiegarmi???

mentre concordo con real quando non approva i copricerchi dela punto attuale..... che ritengo peggiorati rispetto al pre rest

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti anch'io oggi al Fiat Center di Roma.........sono gli stessi per tutti i modelli e sono davvero belli! Adesso devono migliorare quelli della Punto che fanno proprio SKIFO! :evil:

Bè quelli della punto attuale sono in linea con l'auto cioè senza personalità e quasi da veicolo commerciale,,,inoltre le van nemmeno hanno più i copricerchi ma dei bei cerchi neri...inoltre sulla 99 ce n'ernao ben 10 tipi di copriruota fra 3 e 5 porte e adesso 1 solo...scelta corente.

Ho visto oggi una stila e dopo la MW 3 set fa ho rivisto i nuovi copricerchi sn più eleganti dei precedenti forse per questo meno in linea cn l'auto...per fortuna cmq come ogni auto del segmento C anche stilo-a ha ora di serie sulla versione più bella (le abarth già prima) i cerchi in lega da ben 16" che rendono meno anonima l'autoaltrochè i vecchi scolpasta....inoltre molto simili agli scolapasta della mia c3 :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.