Vai al contenuto
  • 0

Renault o Dacia?


CaCo

Domanda

Salve a tutti,

Ho intenzione di comprare l'auto nuova visto che la mia Clio del 97 ha fatto la sua vita e ora sembra giunto il momento di mandarla in pensione.

Mi sono sempre piaciute le renault e così ho adocchiato la nuova Clio sport tour; cerco una macchina capiente ma non troppo, visto che comunque abbiamo già la macchina di "famiglia", una SW di casa Ford.

Devo anche dire che il mio desiderio è il suv, ma decisamente non fa per il mio budget e comunque sarebbe un surplus, ho quindi buttato un occhio alla duster della dacia: mi sembra un giusto compromesso per essere un suv come seconda macchina.

Ma io non sono molto esperto in campo di motori e non saprei quale è meglio: una macchina conosciuta, ma la solita, oppure qualcosa di diverso ma allo stesso tempo di poco conosciuto come motore, affidabilità, sicurezza, confort ecc ecc...

Mi sapreste dare dei consigli e/o ragguagli per aiutarmi a decidere?

Grazie a tutti per adesso

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Nooo...proprio la stepway non mi piace, non è la macchina che cerco, non mi devo accontentare solo di avere 4 ruote, la prima impressione che colpisce è quella estetica!

Sono innamorato della clio ma potrei passare alla duster, e mi state convincendo, visto che le alte suv "troppo" per quello che serve a me..!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra le 2 la Duster è senz'altro la scelta sensata, più che altro perchè hai un'auto completa e la tranqillità dal punto di vista della affidabilità visto che sotto hai in fondo una Renault in versione economica anche se al capitolo sicurezza perde parecchi punti.

Vado fuori dal coro. Ma una Panda multijet 4x4???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vado fuori dal coro. Ma una Panda multijet 4x4???

A questo punto tanto meglio il duster, i soldi che vai a spendere sono quasi uguali ma la panda confronto alla duster è minuscola

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Effettivamente la 4x4 non mi servirebbe...anche se fa tanto "cattiva"...beh, lo spazio è importante in una famiglia.

...Panda no...vi prego....

Colgo l'ocasione per porvi un altro quesito...girando in rete ho trovato un sito dedicato alla duster...Ma è vero che vogliono 6 MESI per averla???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Effettivamente la 4x4 non mi servirebbe...anche se fa tanto "cattiva"...beh, lo spazio è importante in una famiglia.

...Panda no...vi prego....

Colgo l'ocasione per porvi un altro quesito...girando in rete ho trovato un sito dedicato alla duster...Ma è vero che vogliono 6 MESI per averla???

Non è sempre la regola ma in media sì

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.